menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagelle Juve-Inter: Bonucci perfetto, Mandzukic lottatore

Il difensore amministra con eleganza la difesa a 3 e trova il gol che rassicura i bianconeri. Per il croato un'altra gara di grinta al servizio della squadra

Juventus (3-5-2): Buffon 6.5; Barzagli 6, Bonucci 7.5, Chiellini 6 (35'pt Rugani 6); Lichtsteiner 6.5, Khedira 6 (33'st Sturaro), Hernanes 6.5, Pogba 6, Alex Sandro 6; Dybala 6 (36'st Morata 6.5), Mandzukic 6.5. All. Allegri.
Inter (3-5-2): Handanovic 6; Murillo 6, Miranda 5, Juan Jesus 5.5; D'Ambrosio 5.5, Melo 5.5, Medel 6 (11'st Ljaic 6), Kondogbia 6.5, Telles 6 (28'st Perisic 6); Palacio 6, Icardi 5 (40'st Eder). All. Mancini.
TOP JUVENTUS

- Bonucci - Nel primo tempo “si limita” ad amministrare il ritrovato trio difensivo con la solita sicurezza. Poi a inizio ripresa, con la gentile collaborazione, decide che è ora di tornare a uno di quei suoi gol pesanti, come quello nel 3-2 con la Roma l'anno scorso che molti tifosi bianconeri avevano già sognato di rivedere martedì col Bayern. 
- Mandzukic - Come in Champions, il croato sfodera una prestazione tutta cuore e sacrificio. Manca un po' di lucidità sotto porta, ma il suo lavoro per la squadra è essenziale oltre che un esempio per tutti in questa fase delicatissima della stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento