rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Juventus-Borussia Moenchengladbach, ecco dove poter vedere la partita

I tifosi bianconeri che per questa sera non sono riusciti a trovare i biglietti per lo Juventus Stadium, potranno vedere la partita in tv o in streaming

I tifosi bianconeri sono già pronti per questa sera. Alle 20.45 infatti si affronteranno, per la terza partita del girone di qualificazione della Champions League, Juventus e Borussia Moenchengladbach. La Juve, nonostante l'andamento zoppicante in campionato, è in testa al gruppo D con 6 punti, dopo le vittorie contro Manchester City e Siviglia: ancora zero punti invece per i tedeschi, nella classifica di raggruppamento.

Ma la partita, com'è noto, non sarà visibile sulla tv generalista quindi i tifosi che non sono riusciti a comprare i biglietti per vederla allo stadio, dovranno organizzarsi e trovare altre soluzioni.

DOVE VEDERE LA JUVE - I diritti tv della Champions League si sa, sono stati acquistati da Mediaset Premium per quest'anno e per i prossimi due. Così gli abbonati potranno seguire l'incontro su Premium Sport HD - canale 380 del digitale terrestre - a partire dalle 20.45. Con un palmo di naso resteranno invece, ancora una volta, gli abbonati Sky che quest'anno non ne ha acquisito i diritti. 

TV STRANIERE - Alcuni fortunati però avranno la possibilità di vedere Juventus-Borussia M. anche in chiaro. Purtroppo però, solo quelli che risiedono in alcune zone d'Italia come Como, Novara, Varese e la parte nord-occidentale della provincia di Milano.

I tifosi della Juve che abitano in queste zone potranno beneficiare del segnale della tv svizzera che sul canale Rsi La2 trasmette in chiaro le partite delle italiane in Champions, comprese ovviamente quelle in cui gioca la Juve. 

STREAMING e LINK ON LINE - E poi ci sarà la solita corsa, di chi non ha l'abbonamento a Mediaset Premium, ai siti pirata che trasmetteranno più o meno fluidamente in streaming le gesta di Buffon e compagni. Ma c'è un'altra soluzione che è pur sempre valida e senz'altro piacevole: una pizza con amici in un locale in cui si può vedere la partita. Seguire la squadra del cuore in compagnia potrebbe essere ancora più divertente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Borussia Moenchengladbach, ecco dove poter vedere la partita

TorinoToday è in caricamento