rotate-mobile
Sport Villar Perosa

Ronaldo fa saltare la partita della Juve a Villar Perosa? La smentita del sindaco

Confermata la tradizionale amichevole

Arriva direttamente dal sindaco Marco Ventre la smentita alla notizia secondo cui la classica amichevole della Juve a Villar Perosa sarebbe a rischio annullamento per un "effetto Cristiano Ronaldo". La tradizionale partitella tra Juve A e Juve B nel "feudo degli Agnelli" si giocherà regolarmente il 12 agosto, e i biglietti già esauriti restano del tutto validi.

La dichiarazione di smentita del sindaco di Villar 

Stamattina ho letto un articolo su un quotidiano sportivo nazionale che paventava un possibile spostamento del consueto vernissage di Villar Perosa alla Stadium di Torino. Premesso che ad oggi non vi sono notizie in tal senso e che non credo che si arrivi ad una siffatta decisione..quello che comunque mi amareggia é la campagna di disinformazioni che viene costantemente alimentata da alcuni quotidiani nazionali che per vendere due copie in più scrivono tutto e il contrario di tutto. Sottolineo con forza che in accordo con la società sportiva organizzante l'evento stiamo lavorando con grande attenzione e professionalità alla redazione di un dettagliato piano di sicurezza ed emergenza. Sarà sicuramente una festa..ma con un occhio di riguardo alla sicurezza di tutti.

Con queste parole sul suo profilo Facebook il sindaco di Villar Perosa, Marco Ventre, ha seccamente smentito la possibilità di spostare la partita di Villar all'Allianz Stadium a causa dell'incredibile numero di richieste pervenute dai tifosi bianconeri dopo l'acquisto di CR7.

Una notizia smentita anche dagli organizzatori della partita della "Grande Festa della Juventus a Villar Perosa", che conferma il regolare appuntamento in programma alle 17.30 di domenica 12 agosto, in collaborazione con l'US Villar Perosa e con il patrocinio della Juve. Un evento che si ripete da decenni, fin da quando l'Avvocato Gianni Agnelli istitui la partita nella località di origine della famiglia Agnelli.

Ma per chi non ha ancora acquistato i biglietti per la partita, c'è da considerare che si è già registrato il tutto esaurito: non resterà quindi che sperare in un passaggio tra i tifosi fuori dall'impianto di Ronaldo al debutto in maglia bianconera.

Il post di smentita del sindaco di Villar Perosa:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronaldo fa saltare la partita della Juve a Villar Perosa? La smentita del sindaco

TorinoToday è in caricamento