rotate-mobile
Sport

Tifosi bianconeri, cresce la protesta su Twitter: "#iononcomprolagazzetta"

Moltissimi i tifosi che ogni giorno si danno appuntamento sulla piazza virtuale in 140 caratteri per boicottare, con sfottò più o meno divertenti, almeno virtualmente un giornale che viene giudicato "nemico"

Sono giorni che su Twitter spopola l'hashtag #iononcomprolagazzetta. E' la protesta, perlopiù civile, di migliaia di tifosi della Juventus che non hanno affatto apprezzato come la rosea abbia trattato le ultime polemiche su Gigi Buffon e Antonio Conte.

Moltissimi i tifosi che ogni giorno si danno appuntamento sulla piazza virtuale dei 140 caratteri per commentare e boicottare, con sfottò più o meno divertenti,  almeno virtualmente un giornale che viene giudicato "nemico" e troppo vicino alle squadre milanesi, Inter e Milan.

Quella che sembrava una protesta estemporanea, destinata a finire nel dimenticatoio nel giro di qualche ora, continua a fare proseliti, ora dopo ora, settimana dopo settimana. Probabilmente i tifosi che continuano a promuovere l'hashtag #iononcomprolagazzetta non hanno dimenticato quello che considerano, scrivono su Twitter, il "ruolo fondamentale giocato da La Gazzetta dello Sport ai tempi delle indagini su Calciopoli".

iononcomprolagazzetta-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi bianconeri, cresce la protesta su Twitter: "#iononcomprolagazzetta"

TorinoToday è in caricamento