rotate-mobile
Sport

Inter-Torino, probabili formazioni: Ventura senza difesa

Toro senza Bovo, Glik, Maksimovic, Masiello e Pasquale. In avanti Icardi affiancherà Palacio

Il Torino affronta l'Inter nella 27^ giornata di Serie A. A dieci giorni dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro, Ventura recupera a tempo di record Moretti e lo rilancia subito titolare in una difesa falcidiata dalle assenze (squalificati Bovo, Glik e Maksimovic, infortunati Masiello e Pasquale - quest'ultimo fuori almeno un mese per una lesione muscolo-tendinea al retto femorale della gamba destra). El Kaddouri rientra dopo la squalifica.

QUI INTER - Walter Mazzarri fa i conti con due assenze eccellenti: contro il Torino non ci saranno gli squalificati Samuel e Juan Jesus. Al loro posto Campagnaro e Ranocchia. Sono rientrati i dieci nerazzurri impegnati con le nazionali per mettersi a disposizione dell'allenatore e preparare la sfida con il Toro di Ventura. Dieci in tutto: Taider, Kovacic, Guarin, Alvarez, Campagnaro, Palacio, Nagatomo, Handanovic, Rolando e Mariga. Hernanes è pienamente ristabilito e giocherà titolare. In avanti Icardi affiancherà Palacio con Alvarez che resterà in panchina. Riconfermato Cambiasso dopo la buona prova con la Roma. 

QUI TORINO - A dieci giorni dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro, il Torino dovrebbe recuperare a tempo di record Emiliano Moretti. Il difensore costituirà la linea a tre con Darmian e Rodriguez, per un reparto completamente rivoluzionato a causa delle squalifiche di Bovo, Glik e Maksimovic e degli infortuni di Masiello e Pasquale. Il tecnico Ventura ritroverà El Kaddouri, che rientra dopo la squalifica. Basha confermato a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2):
Handanovic; Rolando, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, D'Ambrosio, Zanetti, Kovacic, Mudingayi, Kuzmanovic, Taider, Alvarez, Milito, Botta. All.: Mazzarri Squalificati: Juan Jesus (3), Samuel (1) Indisponibili: Chivu
Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Rodriguez, Moretti; Basha, Vives, El Kaddouri, Kurtic, Farnerud; Cerci, Immobile.  A disp.: Gomis, Berni, Gazzi, Vesovic, Barreto, Meggiorini, Saracco, Aramu. All.: Ventura Squalificati: Glik (1), Maksimovic (1), Bovo (1), Gillet (fino al 16-08-2014)  Indisponibili: Masiello, Larrondo, Pasquale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino, probabili formazioni: Ventura senza difesa

TorinoToday è in caricamento