rotate-mobile
Sport

Inter-Torino, le pagelle: super Meggiorini. Male Rodriguez

Contro un ottimo Torino di uno scatenato Meggiorini, in gol al 23' e 53' dopo il vantaggio immediato di Chivu, i nerazzurri evitano la settima sconfitta in campionato grazie a Cambiasso

Frizzante 2-2 fra Inter e Torino a San Siro. Aprono gli uomini di Stramaccioni, in vantaggio al 5' con una punizione di Chivu. Dopo lo sbandamento iniziale il Torino cresce e mette alle corde i nerazzurri, pareggiando al 23' con Meggiorini, bravo ad approfittare di un errore di Guarin in disimpegno. In avvio di ripresa Meggiorini porta in vantaggio il Torino con un tocco sottoporta. Al 22' l'Inter pareggia con Cambiasso, entrato in campo da circa dieci minuti.

Il Torino tornerà in campo sabato 2 febbraio alle 18, quando ospiterà la Sampdoria in uno degli anticipi della ventitreesima giornata; il giorno dopo l'Inter giocherà a Siena, fischio d'inizio alle 15. L'Inter sale a 40 punti, a -3 dalla Lazio terza; il Torino si porta a 27.

I VOTI
Inter (3-4-1-2)
: Handanovic 6,5; Ranocchia 5,5, Chivu 6,5 (27' pt Pereira 5,5), Juan Jesus 5,5; Nagatomo 5,5, Mudingayi 6 (8' st Cambiasso 6,5), Gargano 6, Zanetti 6,5; Guarin 6; Cassano 5,5 (29' st Alvarez 6), Palacio 6. A disp.: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Jonathan, Mariga, Benassi, Rocchi, Bessa, Livaja. All.: Stramaccioni.
Torino (4-2-4): Gillet 6; D'Ambrosio 6,5, Glik 5,5, Rodriguez 5, Masiello 6; Gazzi 6, Brighi 5,5; Cerci 6,5 (35' st Vives sv), Barreto 6 (15' st Bianchi 6), Meggiorini 7, Santana 6 (24' st Birsa 6). A disp.: Gomis, Darmian, Di Cesare, Caceres, Suciu, Basha, Bakic. All.: Ventura.

Le foto di Inter-Torino by Infophoto

MIGLIORI TODAY
Meggiorini 7 - Nello stadio che lo ha visto esordire in Serie A lui non si nasconde e segna anche il gol dell'uno a uno.
Cerci 6,5 - Con tutti i suoi difetti è il faro di questa squadra. La qualità dei granata è tutta nei suoi piedi.
D'Ambrosio 6,5 - Difende bene e attacca con ordine. Ventura può sempre contare su di lui.

PEGGIORI TODAY
Rodriguez 5 - Pessimo. Nei disimpegni sbaglia spesso e in ripiegamento è disordinato.
Glik 5,5 - Anche il polacco non se gioca bene. Si arrangia come può ma spesso è goffo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino, le pagelle: super Meggiorini. Male Rodriguez

TorinoToday è in caricamento