rotate-mobile
Sport

Inter-Juventus, le pagelle: Tevez top e Lichsteiner flop

Il primo tempo di San Siro è equilibrato con poche conclusioni in porta. Icardi e Vidal accendono la sfida nella ripresa

Si chiude sull'1-1 il match di San Siro tra Inter e Juve. Primo tempo con pochi brividi: Buffon salva sui tentativi di Nagatomo e Taider, mentre Pogba spreca davanti ad Handanovic. Nella ripresa i gol: al 28' Icardi, appena entrato al posto di Taider e servito da Alvarez, firma il vantaggio nerazzurro. L'equilibrio però viene subito ristabilito da Vidal. E Isla nel finale spreca la rete del 2-1 bianconero.

I VOTI
Inter (3-5-1-1)
: Handanovic 6; Campagnaro 6,5, Ranocchia 6, Juan Jesus 5,5; Jonathan 6, Guarin 5,5, Cambiasso 5,5, Taider 6 (68' Icardi 6,5); Alvarez 6,5 (80' Kovacic sv); Palacio 6 A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Pereira, Wallace, Rolando, Samuel, Kuzmanovic, Belfodil, Milito All. Mazzarri  
Juventus (3-5-2): Buffon 6,5; Barzagli 6, Bonucci 6, Chiellini 5; Lichtsteiner 5 (46' Isla 5,5), Vidal 6,5, Pirlo 5,5 (81' Padoin), Pogba 6,5, Asamoah 6; Tevez 6,5, Vucinic 5,5 (71' Quagliarella 6) A disp.: Storari, Citti, De Ceglie, Ogbonna, Peluso, Motta, Giovinco, Llorente. All.: Conte


Inter-Juventus 14 settembre 2013: by Infophoto

MIGLIORI TODAY
Buffon 6,5 - Il portierone dopo aver raggiunto l'ennesimo record con la Nazionale, si dimostra ancora all'altezza parando le minacce interiste.
Tevez 6,5 - L'Apache è generoso, tecnico e tenace. Si muove per tutto il fronte offensivo e anche quando sbaglia è pronto a recuperare.
Vidal 6,5 - Tra i centrocampisti è quello che sempre la lucidità nel provare, e fare, la giocata. Si propone, lotta e spesso risulta essere l'uomo in più. Si fa ammonire sì, ma segna sempre

PEGGIORI TODAY
Lichtsteiner 5 - Lo svizzero non gioca la sua miglior partita. Anzi. L'esterno destro, ammonito, rischia l'espulsione già dopo i primi 45 minuti. Sbaglia troppo. 
Chiellini 5,5 - Sbaglia tanto. Decisivo l'errore in occasione del gol dell'Inter. Quando gioca con superficialità risulta dannoso. 
Vucinic 5,5 - Non si è allenato in settimana e forse Conte avrebbe potuto lasciarlo a riposo per un turno. Il montenegrino ci prova ma si vede poco. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus, le pagelle: Tevez top e Lichsteiner flop

TorinoToday è in caricamento