rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Filadelfia / Via Montevideo, 6

Insuperabili Shop, a Torino il negozio per sportivi disabili con Lippi e Chiellini testimonial

Sabato l'inaugurazione insieme ai ragazzi di "Che fatica la vita da bomber"

Sabato 19 novembre in via Montevideo 6, a due passi dal mitico stadio Filadelfia, inaugura il primo “Insuperabili Shop”, il negozio di abbigliamento che occupa atleti disabili della Scuola Calcio Insuperabili Reset Academy.

Lo shop è il frutto della collaborazione tra Insuperabili Reset Academy Torino, la scuola calcio per disabili presente con 10 Academy in tutta Italia, e "Che Fatica la Vita da Bomber", una delle pagine Facebook più seguite in Italia dagli amanti del calcio e dell'ironia. La scuola calcio di Insuperabili è il fiore all’occhiello di Reset Academy, progetto unico rivolto al calcio giovanile che propone un nuovo modello di insegnamento basato sul rispetto di un corretto stile di vita, di gioco e di apprendimento.

Coinvolti e convinti sul valore di questo progetto di sport inclusivo, sono numerosi i testimonial di Insuperabili, tra cui il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini e il ct campione del mondo (ed ex amatissimo tecnico bianconero) Marcello Lippi, presidente Onorario di Reset Academy. Lippi è anche il protagonista di questo video.

Insuperabili shop con Chiellini-2

Il difensore di Juventus e nazionale Giorgio Chiellini con i ragazzi di Insuperabili Shop

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insuperabili Shop, a Torino il negozio per sportivi disabili con Lippi e Chiellini testimonial

TorinoToday è in caricamento