rotate-mobile
Sport Vinovo

La Juventus verso il campionato tra infortunati e ultimi colpi di mercato

In vista della tradizionale amichevole di Villar Perosa del 19 agosto sono tornati in campo stamattina i giocatori bianconeri, dopo i due intensi allenamenti di ieri. Continuano nel loro programma di recupero Sami Khedira, rientrato ieri dalla Germania, Alvaro Morata, che spera di recuperare in tempo per la delicata trasferta di campionato con la Roma a fine agosto, e Kwadwo Asamoah, che sta seguendo il piano concordato con il professor Cugat che l’aveva operato nel novembre dello scorso anno.

Torta di compleanno per un altro giocatore attualmente fermo ai box. Giorgio Chiellini, idolo indiscusso del popolo bianconero, oggi compie 31 anni e dovrebbe rientrare in gruppo già nei prossimi giorni.

London Calling – In attesa di formalizzare l'acquisto di Siqueira dall'Atletico Madrid, sul fronte mercato proseguono curiosi incroci con tre società di Londra. Con il Chelsea Marotta e Paratici, dopo aver ricevuto tempo fa da Mourinho un secco “no” per il nazionale brasiliano Oscar, monitorano da tempo le situazioni di Juan Cuadrado, 27enne esterno d'attacco ex Fiorentina, e di Ramires, 28enne centrocampista brasiliano. Mentre l'Arsenal di Arsène Wenger avrebbe presentato negli scorsi giorni un'offerta allo Shalke 04 per Julian Draxler. Il quale però avrebbe da tempo scelto la Juve come sua nuova destinazione, disponibile ad abbassarsi lo stipendio annuo fino a 3 milioni netti più i premi. Infine c'è il Tottenham, club in cui milita il fortissimo 23enne trequartista scuola Ajax danese Christian Erikssen per il quale Beppe Marotta avrebbe chiesto ultimamente informazioni su prezzo del cartellino e disponibilità a trattare il suo trasferimento a Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juventus verso il campionato tra infortunati e ultimi colpi di mercato

TorinoToday è in caricamento