rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juve, informazioni e calendario per la campagna abbonamenti 2017-18

Martedì 13 giugno i rinnovi per i vecchi abbonati, a luglio prelazioni e vendita libera

La Juventus ha comunicato ufficialmente informazioni, calendario e prezzi per gli abbonamenti della stagione 2017-18.

Avviata la campagna abbonamenti per la prossima annata, la prima con il nuovo nome Allianz Stadium all'impianto che per 6 anni di scudetti consecutivi è stato lo Juventus Stadium.

CALENDARIO

L'inizio per i tesseramenti stagionali è fissato per martedì 13 giugno, con la fase dei rinnovi (che proseguirà fino al giorno 29) per chi vuole confermare il proprio posto. I canali a disposizione sono il Ticket Office allestito al J|Museum, come lo scorso anno, il sito Listicket.com, il Call Center Ticketone 892.101, le ricevitorie Lis abilitate.

Il 3 e il 4 luglio ancora due giorni per i rinnovi, ma solo per chi vuole cambiare posto (solo tramite call center o al ticket office del J|Museum). A luglio via alle prelazioni: il 6 luglio vendite aperte solo ai J1897 Member, dal 7 al 9 la prelazione si estende anche ai Premium Member.

Dal 10 luglio via alla vendita libera: sarà possibile acquistare un abbonamento all’Allianz Stadium tramite tutti i canali, ma il Ticket Office al J|Museum sarà aperto solo il 10 e l’11 luglio. Gli Juventus Official Fan Club potranno far riferimento al centro di coordinamento per i rinnovi e i cambi nome dei soci iscritti: il periodo è dal 13 al 29 giugno.

BENEFICI E VANTAGGI PER GLI ABBONATI

Oltre alle 19 partite casalinghe della prossima stagione di Serie A, gli abbonati della Juve potranno usufruire di una prelazione riservata per tutte le partite di Champions League e assistere all’esordio della Juventus in Tim Cup al prezzo speciale di 10 euro. Inoltre, i titolari di abbonamento godranno di una tariffa speciale per l’ingresso al J|Museum e la partecipazione allo Stadium Tour, di uno sconto sull’acquisto della maglia gara presso lo Store Online ufficiale Juventus e di un prezzo ridotto sui servizi J|Medical.

INFO E COSTI PER I RINNOVI DEGLI ABBONAMENTI >>>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve, informazioni e calendario per la campagna abbonamenti 2017-18

TorinoToday è in caricamento