rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Incidente Torino, Cairo: "E' stato scioccante"

Muoiono due ragazzi: avevano 25 e 31 anni i ragazzi. Il camionista dell'incidente scappa e le forze dell'ordine indagano. Il presidente del Torino: "I giocatori sono scesi dal pullman per spegnere l'incendio"

Notte da incubo, la scorsa, per il Torino e soprattutto per le famiglie coinvolte nell'incidente che ha causato la morte di due ragazzi. L'incidente è accaduto alla barriera di Trofarello (Torino) sull'autostrada Torino-Piacenza. L.G., 25 anni, e F. M. P., 31, sono deceduti sul posto. Il conducente, P.P. 24 anni, è stato ricoverato al Cto in prognosi riservata. Nella notte è stato sottoposto a un intervento per ridurre le fratture dovute al forte trauma facciale che ha subito. I medici mostrano un cauto ottimismo sulle sue possibilità di sopravvivenza.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, a Radio Anchio Sport, racconta così il fatto: "L'incidente è stato una situazione scioccante. Il pullman è arrivato al casello ed una vettura che era dietro è stata tamponata violentemente da un tir e si è andata ad incastrare sotto l'autobus granata, prendendo anche fuoco con conseguenze mortali per due persone ed un terza persona è molto grave. I giocatori sono scesi dal pullman per spegnere l'incendio in attesa dell'arrivo dei pompieri, hanno aiutato per quello che potevano fare. È stata una scena molto brutta e drammatica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Torino, Cairo: "E' stato scioccante"

TorinoToday è in caricamento