rotate-mobile
Sport

Juventus, inaugurazione stadio: come e dove vederla

I più fortunati saranno allo stadio, gli altri potranno vedere le immagini su Sky Sport, Juventus Channel, Cielo o YouTube

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

I più fortunati giovedì 8 settembre saranno allo stadio e ne scopriranno le meraviglie in prima persona, ma tutti i tifosi bianconeri, gli appassionati di calcio o anche solo i semplici curiosi, avranno l’opportunità di ammirare lo Juventus Stadium e di godere dello straordinario spettacolo che lo inaugurerà. La serata avrà infatti una copertura mediatica massiccia: dalle 19.00, su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Go, naturalmente anche con la qualità dell’alta definizione, l’evento sarà trasmesso in diretta. Prima un ampio pre-partita condotto da Ilaria d’Amico, quindi lo spettacolo, la partita contro il Notts County e infine le interviste e i commenti al termine dell’incontro con gli inglesi. La serata sarà anche disponibile in PPV e sul servizio Sky On Demand.

Del resto Sky celebrerà degnamente il nuovo stadio bianconero fin dalle prime ore di giovedì 8 settembre. Su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 6 del mattino fino a mezzanotte, andrà in onda ”Stadio Day”. Quattro speciali interamente dedicati alla Juventus: uno ne celebrerà la storia, un altro sarà dedicato a capitan Del Piero, un terzo ripercorrerà le tappe della costruzione del nuovo stadio e infine ecco un’intervista esclusiva ad Antonio Conte a tre giorni dall’esordio in campionato. Non mancheranno poi le partite più belle giocate al Delle Alpi, che ha ormai lasciato il posto allo Juventus Stadium.

Nuovo Stadio Juventus: la grande attesa



Tornando alla cerimonia di inaugurazione, anche Juventus Channel partirà con le trasmissioni alle 19.00: il canale bianconero per eccellenza non perderà un minuto della serata, trasmettendo lo spettacolo e la partita in diretta. Ovviamente Sky Sport24 e Sky Tg24, si collegheranno spesso con lo stadio per proporre ai telespettatori aggiornamenti continui. Inoltre Cielo (canale 126 della piattaforma di Sky e 26 del Digitale Terrestre Free) trasmetterà integralmente la cerimonia a partire dalle 21.00.

La scelta è ampia, ma non è finita qui: in una serata tanto importante la Juventus vuole che tutti i suoi tifosi, in ogni angolo del globo, si sentano vicini alla società e alla squadra e possano gustarsi la cerimonia di inaugurazione. Ecco perché su Juventus.com e su Youtube.com/Juventus, a partire dalle 22.00, lo show verrà trasmesso integralmente in streaming.

COME ARRIVARE AL NUOVO STADIO
PARCHEGGI NUOVO STADIO
UNO STADIO APERTO 7 GIORNI SU 7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus, inaugurazione stadio: come e dove vederla

TorinoToday è in caricamento