rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Strada Comunale di Altessano, 131

Inaugurazione stadio Juventus, il programma

Sta per alzarsi il sipario sulla nuova casa della Juve. La partita inaugurale sarà un evento per festeggiare lo stadio bianconero, un momento storico a cui i tifosi vorranno partecipare

La data di giovedì 8 settembre è alle porte. Si avvicina il momento il cui il Nuovo Stadio della Juventus verrà presentato al mondo. Come annunciato pochi giorni fa, la cerimonia di inaugurazione vedrà la presenza in campo degli inglesi del Notts County. Ma non solo. La sfida con gli inglesi sarà la classica ciliegina sulla torta di una serata tutta all’insegna del bianconero. Una cerimonia che non si limiterà quindi alla sola partita che vivrà altri momenti molto spettacolari che renderanno omaggio ai 114 anni di storia del club. Come la celebrazione dei campioni che ne hanno rappresentato i colori, molti dei quali – le 50 Leggende i cui nomi compaiono all’interno dell’impianto – saranno presenti sul campo, insieme a tanti ospiti a sorpresa. Ma anche le vittorie, il trofei, le origini, la proprietà e i tifosi.

COME ARRIVARE AL NUOVO STADIO
PARCHEGGI NUOVO STADIO
UNO STADIO APERTO 7 GIORNI SU 7

Un evento che inizierà alle ore 19.45 e durerà fino alle 23.30. Prima dell’inizio del match, in programma per le ore 21.30, i tifosi che gremiranno il Nuovo Stadio saranno allietati con oltre un’ora di spettacolo. Un momento storico per la Juventus e tutti i suoi tifosi. Tifosi che, c’è da starne certi, non vorranno perdere l’occasione di partecipare.

PROGRAMMA INAUGURAZIONE STADIO JUVE:
18:00 Apertura dei cancelli
19:45 Spettacolo e cerimonia di inaugurazione
21:30 Match: Juventus - Notts County

Nuovo Stadio Juventus: la grande attesa

Esulta già anche chi non ha l'abbonamento alle tv a pagamento: Juventus Channel, Sky Sport 1, Sky Calcio e Cielo in chiaro e in diretta, a partire dalle 19,45, la cerimonia.

I biglietti sono acquistabili presso gli abituali canali

- Ticket office Juventus, Galleria San Federico 38 a Torino
- Punti vendita Lis Lottomatica abilitati (per l'elenco completo consultare il sito www.juventus.com)
- www.juventus.com

Foto nuovo stadio Juventus

I prezzi vanno dai 35 ai 100 euro per i non abbonati. Per chi ha invece acquistato l'abbonamento dai 25 ai 65. Riduzioni anche per Under 16 e invalidi.


prezzi



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione stadio Juventus, il programma

TorinoToday è in caricamento