rotate-mobile
Sport

Gonzalo Higuain saluta Dani Alves, poi il video sparisce. Il brasiliano verso l'addio? Lui smentisce

Il Pipita dedica a Dani Alves un video su Facebook, che però viene rimosso poco dopo. Dani Alves spiega tutto su Twitter

"Dani, fratello, bene, ti mando un saluto gigante. Sai il bene che ti voglio,  è stato un piacere e una felicità enorme dividere questo anno con te, vincere due titoli, e beh ti auguro il meglio in tutto quello che fai, di ottenere altri successi, e spero che rimarremo vicini perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con quell'allegria che hai e guarda alle cose belle della vita"

Queste le parole dette in spagnolo da un raffreddato Gonzalo Gerardo Higuain nel suo profilo ufficiale su Facebook, con un video in cui era taggato il profilo ufficiale di Dani Alves (vedi foto).

Le parole sono state subito interpretatoe dai tifosi bianconeri fan del Pipita su Facebook come la notizia inaspettata di un addio del terzino brasiliano Dani Alves dalla Juventus, a un solo anno dal suo arrivo in bianconero. Arrivato per vincere la Champions League e autore di un finale di stagione straordinario, era stato invece tra i peggiori della finale persa 4-1 contro il Real Madrid.

Ma pochi minuti dopo, il video è sparito dal profilo Facebook di Higuain. Non prima che la notizia si sia già diffusa tra i tifosi bianconeri, che già si dividono tra chi dice che non rimpiangerà Alves e chi invece non sarebbe soddisfatto di questo scoop di calciomercato rivelato involontariamente da Higuain.

gonzalo higuain video dani alves video-2

Dani Alves ha poi smentito decisamente l'ipotesi di addio alla Juve, spiegando con un linguaggio un po' colorito in italiano a Premium Sport su Twitter che il Pipa aveva mandato il video per una trasmissione televisiva incentrata su Dani Alves.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gonzalo Higuain saluta Dani Alves, poi il video sparisce. Il brasiliano verso l'addio? Lui smentisce

TorinoToday è in caricamento