rotate-mobile
Sport Via Giorgio Bidone, 31

Higuain è diventato papà: la figlia è nata a Torino, svelato il nome

Il parto all'indomani della festa scudetto

È nata questa notte, tra domenica 20 e lunedì 21 maggio, la figlia di Gonzalo Higuain e della fidanzata Lara Wechsler. Il parto naturale è avvenuto a Torino nella clinica privata Sedes Sapientiae in via Bidone a San Salvario: anche Gonzalo Higuain, pur essendo argentino, è nato a Brest, in Francia, dove giocava suo padre Jorge. 

Il nome della figlia del Pipita

Come rivela il tweet di auguri ufficiali della Juventus, il nome che Higuain e la compagna hanno scelto per la loro bambina è Alma, che in spagnolo significa anima (ma che ad alcuni ha ricordato il modo con cui il livornese Allegri è solito invitare alla "halma" i suoi giocatori). 

Chi è la fidanzata di Higuain

Lara Wechsler, 27 anni argentina, ha una relazione con Higuain dal 2013, quando il Pipa giocava nel Real Madrid. Una storia continuata anche ai tempi del Napoli, ma poi interrotta nel suo passaggio alla Juventus. Almeno fino a un anno fa, quando i due sono tornati a fare coppia fissa e a mettere su famiglia insieme.

Lara in passato ha lavorato come modella e come designer di biancheria intima, oltre ad aver fatto l'attrice nel Paese natale e ad alcune presnze in tv, mentre è pressocché sconosciuta in Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain è diventato papà: la figlia è nata a Torino, svelato il nome

TorinoToday è in caricamento