rotate-mobile
Sport

Torino-Helsinki, qualificazione ad un passo. Torna Padelli in porta

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha convocato 19 calciatori per il match casalingo contro l'HJK Helsinki valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League

Il Torino è pronto a conquistare i tre punti contro l'HJK Helsinki, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. "La qualificazione è nelle nostre mani, siamo vicini a fare qualcosa di importante". Giampiero Ventura carica così il Toro, che domani sera ospita l'Helsinki. 

I finlandesi sono a zero punti nel girone ma il tecnico non si fida: "Stanno facendo una stagione importante, abbiamo grande rispetto". Con il rientro di Padelli tra i pali, in attacco sarà Martinez il partner di Amauri. "Spero sia la partita giusta perchè si sblocchi", conclude il tecnico.

Questa la lista dei convocati. Portieri: Gillet, Padelli; Difensori: Bovo, Darmian, Glik, Jansson, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Silva; Centrocampisti: Benassi, El Kaddouri, Nocerino, Sanchez Mino, Vives; Attaccanti: Amauri, Barreto, Martinez, Quagliarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Helsinki, qualificazione ad un passo. Torna Padelli in porta

TorinoToday è in caricamento