rotate-mobile
Sport

Dybala, la porta blindata non basta: il gol incredibile della Joya in Argentina

L'attaccante bianconero segna su punizione dal limite nonostante tutti gli avversari sulla linea di porta, dirigenti compresi

Paulo Dybala segna nonostante la barriera umana schierata sulla linea di porta: è spettacolare il gol che la Joya ha segnato in una partita di beneficenza a Laguna Larga, paese natale dell'attaccante juventino. La partita si è giocata per raccogliere fondi per la fondazione Sonrisa (sorriso in spagnolo) istituita dal giovane attaccante argentino.

In maglia gialla (come la seconda maglia della Juve 2017-18) e col numero 21 sulle spalle, Dybala si accinge a battere una punizione da 25 metri quando gli uomini in barriera di fronte a lui vanno verso la linea di porta, imitati dai compagni, dal portiere che si arrampica sulla traversa e persino da allenatore e dirigenti della squadra in maglia rossa. 

Ma l'attaccante della Juventus non si scompone, avvicina la palla al limite e col sinistro riesce a trovare un varco libero per infilare la palla in rete, tra l'esultanza del telecronista argentino e le risate in campo e tra il pubblico sugli spalti.

Ecco il video del gol di Dybala contro la barriera umana, dal profilo Instagram dell'attaccante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dybala, la porta blindata non basta: il gol incredibile della Joya in Argentina

TorinoToday è in caricamento