rotate-mobile
Sport Filadelfia / Via Filadelfia, 36

Toro, due giocatori positivi al Coronavirus: chi sono gli indiziati

I nomi dei due calciatori granata

Ieri il Torino ha comunicato che nel corso dei consueti esami sono stati trovati positivi al coronavirus due calciatori. Ecco il breve testo della nota ufficiale: "Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".

Come sempre, il Toro non comunica i nomi dei tesserati che risultano positivi al tampone. Ufficialmente, l'unico caso comunicato dal club è quello di Sanabria, che è risultato positivo durante le visite per diventare un calciatore granata durante la scorsa sessione di calciomercato, e che secondo alcune indiscrezioni si è negativizzato ieri.

Tuttavia, come già avvenuto nei casi precedenti, si può dedurre l'identità dei due giocatori incrociando la lista dei convocati per la partita di questa sera a Cagliari.

In questo caso, come sanno i tifosi granata e i fantallenatori, l'incrocio dei dati è reso più semplice dal fatto che in teoria tutta la rosa di Nicola è disponibile, a parte Sanabria che non si è ancora allenato. 

Di conseguenza, guardando la lista dei convocati salta all'occhio l'assenza di quattro giocatori, ovvero Murru, Buongiorno, Ferigra e Linetty. I due calciatori granata positivi al coronavirus sono fra questi quattro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, due giocatori positivi al Coronavirus: chi sono gli indiziati

TorinoToday è in caricamento