rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Genoa-Torino, probabili formazioni: ballottaggio tra El Kaddouri e Barreto

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura è tentato di fare rientrare già a Genova Guillermo Rodriguez

Il Torino contro il Genoa nella 14^ giornata di Serie A. Viene da un buon risultato la squadra di Ventura, che la scorsa settimana ha piegato all'Olimpico il Catania risollevandosi dopo un avvio di campionato in chiaroscuro. Sarà una sfida tra due squadre in salute, anche se è lecito aspettarsi che il Grifone faccia valere il fattore casalingo.

QUI GENOA - Buone notizie per Gian Piero Gasperini che nella seduta di questa mattina ha constatato il recupero di due elementi come Kucka e Antonini. In vista della sfida con i granata di sabato sera al Ferraris gli unici assenti saranno lo squalificato Manfredini e il centrocampista Sturaro che ha svolto lavoro differenziato. Gli uomini a disposizione del tecnico piemontese hanno svolto una seduta di un'ora e mezza imperniata principalmente sulla tattica tra fase difensiva e fase offensiva, con particolare cura per le palle inattive. Domani rifinitura pomeridiana che sarà anticipata dalla conferenza della vigilia di Gasperini. 

QUI TORINO - Il tecnico del Torino Giampiero Ventura è tentato di fare rientrare già a Genova Guillermo Rodriguez, assente dal derby con la Juve per una lesione muscolare alla coscia. L'unico assente sicuro a Marassi - oltre allo squalificato D'Ambrosio - sarà quindi Larrondo. Ma anche l'attaccante argentino sta migliorando: l'ecografia effettuata oggi ha evidenziato il consolidamento della frattura al piede riportata nel match casalingo contro il Milan. 

PROBABILI FORMAZIONI 
Genoa (3-4-3):
Perin; Antonini, Portanova, Gamberini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Sampirisi; Fetfatzidis, Gilardino, Antonelli. A disp.: Bizzarri, Donnarumma, Marchese, Kucka, De Maio, Cofie, Lodi, Bertolacci, Santana, Centurion, Stoian, Calaiò, Konate. All.: Gasperini. Squalificati: Manfredini Indisponibili: Ze Eduardo
Torino (4-3-3): Padelli; Darmian, Glik, Bovo, Moretti; Brighi, Vives, Farnerud; Cerci, Immobile, Barreto A disp.: Berni, L. Gomis, S. Masiello, Pasquale, Maksimovic, Bellomo, Gazzi, Brighi, Meggiorini, El Kaddouri. All.: Ventura
Squalificati: Gillet (fino all'1 febbraio 2017), D'Ambrosio Indisponibili: Rodriguez, Larrondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino, probabili formazioni: ballottaggio tra El Kaddouri e Barreto

TorinoToday è in caricamento