menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Juventus, probabili formazioni: c'è Tevez. Morata scalpita

Allegri, per la gara del Marassi, non avrà a disposizione Barzagli, Caceres, Pepe e Evra

La Juventus affronta il Genoa, nella 9^ giornata di Serie A. Allegri a Genova tornerà a schierare dall'inizio Lichtsteiner e Pogba, invece in avanti si rinnova il duello Llorente-Morata.

QUI GENOA - Il centrocampista Stefano Sturaro, che era stato fermato da un infortunio, si è allenato con i compagni e al termine della rifinitura verrà deciso un suo eventuale utilizzo mercoledì sera contro la Juventus. Ha lavorato in centro specializzato Rincon mentre Fetfatzidis ha seguito il consueto iter riabilitativo. Prima della sfida con i bianconeri si esibirà il cantautore italo inglese, tifoso genoano, Jack Savoretti, già collaboratore di Springsteen e Paul McCartney. 

QUI JUVENTUS - Allenamento di scarico per i giocatori della Juventus impegnati ieri contro il Palermo; seduta normale, tra atletica e tecnica, per tutti gli altri in vista del turno infrasettimanale che vedrà i bianconeri impegnati in trasferta contro il Genoa. Allegri perde per un mese Evra (lesione al bicipite femorale della coscia sinistra), ma ritrova Marrone. Lichtsteiner torna sulla fascia destra, al posto di Pereyra; probabile rientro dal primo minuto per Pogba, ballottaggio tra Vidal, Pirlo e Marchisio per due maglie a centrocampo.

TABELLINO
Genoa (4-3-3)
: Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso, Antonelli; Edenilson, Bertolacci, Kucka; Perotti, Pinilla, Lestienne A disp.: Lamanna, Antonini, Marchese, Sommariva, Izzo, Rosi, Mussis, Greco, Iago, Matri. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno Indisponibili: Fetfatzidis, Sturaro, Rincon
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente A disp.: Storari, Rubinho, Mattiello, Marrone, Padoin, Pirlo, Romulo, Pereyra, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri Indisponibili: Barzagli, Caceres, Pepe, Evra

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento