Lunedì, 25 Ottobre 2021
Sport

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Conte farà turn over

Ci sono tre infortuni a preoccupare l'ambiente bianconero: Marchisio, Giovinco e Llorente

La Juventus affronta il Genoa, nel match della 28^ giornata di Serie A. Conte sarà costretto a fare turn over. In avanti Tevez favorito ma attenzione a Osvaldo. A centrocampo riposa Marchisio. 

QUI GENOA - Lavoro mattutino a porte chiuse per i rossoblù di Gian Piero Gasperini. Partitelle tematiche e esercitazioni fisiche per Gilardino e compagni. Perin e Bertolacci impegnati nei giorni scorsi nello stage con la nazionale di Prandelli sono rientrati. Per la sfida con la Juventus di domenica sera oltre agli infortunati Kucka, Gamberini e Donnarumma saranno assenti anche gli esterni Antonini e Vrsaljko, alle prese con lievi problemi fisici. Prosegue molto bene intanto la prevendita mentre la sfida vedrà in tribuna stampa emittenti in arrivo dal Qatar, dal Cile e dalla Francia. 

QUI JUVENTUS - A Genova si rivedrà Pirlo in cabina di regia, indisponibili invece Pepe e Vucinic. Intanto la squadra riprenderà nella giornata di oggi gli allenamenti a Vinovo, dove saranno da verificare le condizioni di Marchisio e Llorente che hanno terminato il match di Europa League acciaccati. Ansia per il Principino ha dovuto abbandonare il campo tenendosi la coscia destra: si teme uno stiramento che lo terrebbe lontano dal campo per diverse settimane. Per i due attaccanti qualche acciacco: le loro condizioni sono da valutare in vista del match col Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-4-3)
: Perin; De Maio, Portanova, Marchese; Motta, Sturaro, Matuzalem, Antonelli; Konatè, Gilardino, Sculli. A disp.: Bizzarri, Albertoni, De Ceglie, Centurion, Cabral, Cofie, Fetfatzidis, Calaiò. All.: Gasperini 
Squalificati: Burdisso (1), Bertolacci (1) Indisponibili: Kucka, Gamberini, Donnarumma, Vrsaljko, Antonini
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini: Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Peluso; Osvaldo, Tevez. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Isla, Padoin, Asamoah, Llorente, Quagliarella. All.: Conte Indisponibili: Vucinic, Pepe, Marchisio, Giovinco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Conte farà turn over

TorinoToday è in caricamento