rotate-mobile
Sport

Frosinone-Toro, i migliori e i peggiori

Tre punti sofferti ma meritati all'esordio in campionato per il Toro corsaro a Frosinone. Dopo un primo tempo francamente sotto tono, i granata sono usciti fuori alla distanza facendo leva su trame offensive ficcanti e martellando incessantemente di cross, traversoni e tiri l'area dei malcapitati gialloazzurri del Frosinone.

I TOP

Quagliarella 7,5: intraprendente, ogni sua giocata illumina l'azione dei granata. Segna il gol del pareggio con freddezza glaciale: determinante

Bruno Peres 7: uomo ovunque, corre e si sbatte dal primo al novantacinquesimo come un ossesso. Ancora molti margini di miglioramento per lui.

Baselli 7: predestinato, gioca a testa alta ma non disdegna la lotta dura a centrocampo. Suo il gol della vittoria, ese stremato avendo dato tutto a pochi minuti dalla fine.

Gori 6,5: esordiente assoluto in serie A, il centrocampista centrale del Frosinone colpisce per la personalità con cui conduce le trame offensive nel primo tempo. Poi cala alla distanza, come d'altra parte tutti i suoi compagni

I FLOP

Gazzi 5,5: legnoso, fatica a trovare la posizione giusta all'inizio e sbaglia qualche passaggio di troppo. Piano piano ci mette il fisico per reagire e finisce in crescendo.

Longo 5: invisibile o quasi questo centravanti scuola Inter che Stellone dovrà svegliare dal letargo in cui è caduto dopoo esperienze poco significative in Spagna (Espanyol) e a Cagliari.

Diakitè 5: francobollatore in cerca d'autore, parte benino per poi spegnersi alla distanza. Forse inadeguato per un campionato duro come il nostro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Toro, i migliori e i peggiori

TorinoToday è in caricamento