rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Crocetta / Corso Castelfidardo, 22

Cena di squadra per la Juve a Snodo. E Pjanic paga per tutti

La foto sui social

C'è quasi tutta la rosa della Juventus nella foto che da ieri sera sta facendo parlare i tifosi bianconeri. Sono venti i giocatori riconoscibili nell'immagine, postata su Instagram prima da Pjanic e poi da altri compagni come capitan Chiellini e da Leonardo Bonucci, che con un "grazie Miralem" sembra indicare che sia stato il bosniaco a pagare il conto del ristorante Snodo, alle OGR.

In primo piano Cancelo e Spinazzola, poi Alex Sandro e Dybala. Dall'altra parte del lungo tavolo si vedono tra gli altri Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, De Sciglio e Pinsoglio. A far parlare sono anche gli assenti: non si vede Barzagli, che però dovrebbe essere dietro De Sciglio, e sembrano mancare anche Douglas Costa e Rugani. 

Ecco la foto della cena di squadra della Juve, tenuta nella serata di giovedì 4 ottobre all'Officina del Gusto di Snodo, il ristorante e bar all'interno delle Officine Grandi Riparazioni di corso Castelfidardo 22. 

TEAM ⚪️⚫️ 💥👌🏻

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Ed ecco la stessa foto pubblicata da Bonucci, che anche quando giocava nel Milan, lo scorso anno, era stato visto a cena con i compagni della Juve

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di squadra per la Juve a Snodo. E Pjanic paga per tutti

TorinoToday è in caricamento