rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Livorno-Torino, Ventura: "In campo saremo una squadra vera"

Ma pesano ancora le assenze, non recupera neanche Rodriguez. Torna Immobile dalla squalifica

"La partita di Napoli è stato un episodio: quello non era il Torino". Alla vigilia della delicata trasferta contro il Livorno, Giampiero Ventura torna sulla sconfitta di domenica "non c'eravamo dal punto di vista fisico, forse anche per colpa del caldo" e assicura che non si ripeterà.

>> LA DIRETTA <<

"Ora ci si aspetta che il Torino torni ad essere il Torino - sottolinea l'allenatore granata - e che ci sia un maggiore equilibrio: ci auguriamo che da oggi in avanti ci sia un pizzico di attenzione e coerenza in tutto". Le ultime parole del tecnico sono un riferimento velato agli errori arbitrali, che stanno condizionando il cammino del Toro in campionato. La delicata trasferta di Livorno è l'occasione giusta per ripartire, anche se il Toro sarà ancora una volta in emergenza. 

>> PROBABILI FORMAZIONI << 

"Al momento - rileva Ventura - a parte Immobile che torna dalla squalifica, credo che nessuno di quelli che erano assenti a Napoli possa essere recuperato, neanche Rodriguez. In più mancherà anche Basha, fermato dal giudice sportivo. Siamo in emergenza totale, ci mancano sette-otto giocatori e ormai sembra quasi che questa sia la normalità. Comunque, nonostante tutto, cercheremo di gestire al meglio la situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Torino, Ventura: "In campo saremo una squadra vera"

TorinoToday è in caricamento