Sport

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: dubbio Chiellini. Borriello in avanti

A sensazione, in ogni caso, dovrebbe giocare centrale con Bonucci facendo spazio a sinistra a De Ceglie, preferito quindi a Caceres. In attacco Borriello sembra favorito su Matri. Attenzione a Quagliarella

QUI FIORENTINA - Allenamento nel tardo pomeriggio per la Fiorentina, in vista della gara di sabato sera. Tra i nodi da sciogliere per Delio Rossi ci sono quelli legati a Stevan Jovetic e Valon Behrami. Per il montenegrino lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare il giocatore, che da dieci giorni ha un problema muscolare, anche se la situazione non è semplice. Lo svizzero, invece, da giorni svolge un lavoro particolare al ginocchio che gli dà problemi da diverse settimane. Anche per lui la decisione finale sarà presa domani, quando la squadra sosterrà un l'allenamento di rifinitura. 

QUI JUVENTUS - Giorgio Chiellini prosegue con molta prudenza il recupero dal fastidio al polpaccio: solo se le sue condizioni saranno perfette Conte lo schiererà a Firenze. Visto però che recupera Bonucci, che Caceres sta bene e che Vidal a Genova si è rivelato un ottimo difensore, difficilmente verrà rischiato, per averlo pronto martedì nella semifinale di Coppa Italia con il Milan. Tempi più lunghi per Barzagli, che dovrebbe rientrare l'1 aprile a Napoli. Conte ha ancora provato a lungo schemi d'attacco, alla ricerca della coppia di punte da scegliere. È abbastanza scontata la conferma del 4-3-3, che la Juve non cambierà fino a che non tornerà a disposizione la difesa titolare.
 
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-2-1): Boruc; Cassani, Natali, Nastasic, Pasqual; Kharja, Montolivo, Vargas; Lazzari; Jovetic, Amauri.
A disp.: Neto, Gamberini, De Silvestri, Olivera, Behrami, Cerci, Ljajic All.: Rossi Indisponibili: Kroldrup
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic.
A disp.:Storari, Ceceres, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Quagliarella, Matri. All.: Conte Indisponibili: Barzagli
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: dubbio Chiellini. Borriello in avanti

TorinoToday è in caricamento