rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Sport Centro / Piazza San Carlo

Juventus campione d'Italia per la sesta volta consecutiva: festa in piazza San Carlo

I bianconeri superano il Crotone e conquistano il secondo titolo stagionale dopo la Coppa Italia. Ora la finale di Champions Leaugue

Juventus campione d'Italia per il sesto anno consecutivo. Dopo la vittoria per 3-0 contro il Crotone (reti di Madzukic, Dybala e Alex Sandro) la festa è già iniziata con i tifosi bianconeri che alle 17 di oggi, domenica 21 maggio 2017, si sono riversati in piazza San Carlo.

Centinaia di sciarpe e bandiere bianconere e tricolori si sono mescolate tra la folla dello shopping e i turisti accorsi per il Salone del Libro. Accesi anche alcuni fumogeni.

Sotto il Caval 'd Brons sono già partiti i cori "Ce ne andiamo a Cardiff": anche per i tifosi lo scudetto è un passaggio obbligato ma l'obiettivo finale è la finalissima della Champions League del prossimo 3 giugno, quando la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Real Madrid.

Da piazza San Carlo i tifosi si sono diretti in corteo verso piazza Castello e poi verso piazza Vittorio Veneto.

Allo Juventus Stadium, intanto, la squadra sta venendo premiata per la Coppa Italia conquistata mercoledì scorso con la Lazio e anche per il titolo conquistato oggi.

Festa scudetto tifosi Juventus in piazza San Carlo - 21 maggio 2017

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus campione d'Italia per la sesta volta consecutiva: festa in piazza San Carlo

TorinoToday è in caricamento