rotate-mobile
Sport

Calciomercato, dalla Spagna Llorente mette al muro il Bilbao: "Voglio la Juve"

Fernando Llorente vuole trasferirsi alla Juventus, subito o a giugno. L'attaccante dell'Athletic Bilbao, come riferisce il quotidiano spagnolo As, ha comunicato le proprie intenzioni alla dirigenza: non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2013

Fernando Llorente vuole la Juventus. Almeno questo è quanto riferiscono i colleghi spagnoli di 'As'. L'attaccante dell'Athletic Bilbao ha manifestato le proprie intenzioni alla dirigenza: non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2013 e, se non verrà ceduto adesso, passerà al club torinese a parametro zero. Llorente ha parlato con il presidente dell'Athletic, Josu Urrutua, sollecitandolo ad accettare l'ultima offerta presentata dalla Juventus.

I campioni d'Italia avrebbero messo sul tavolo 21 milioni di euro: 18 per il cartellino e altri 3 per una serie di bonus. La società basca sinora ha ribadito che il prezzo del giocatore ammonta a 36 milioni di euro, come previsto dalla clausola rescissoria inserita nel contratto: l'aut aut posto da Llorente nelle ultime ore, però, potrebbe essere la svolta dato che, sempre dalla Spagna, parlano di un accordo già fatto tra giocatore e Juventus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, dalla Spagna Llorente mette al muro il Bilbao: "Voglio la Juve"

TorinoToday è in caricamento