rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Fabio Quagliarella lascia il Torino ma mercoledì potrebbe debuttare proprio contro i granata

Il debutto con la nuova maglia, scherzo del destino, potrebbe avvenire già mercoledì sera proprio contro il Toro, atteso al Ferraris

Il divorzio era nell’aria. Dopo le “scuse” ai tifosi del Napoli il rapporto d’amore tra Fabio Quagliarella e il Torino non si è mai più ricucito. E oggi, a poche ore dalla conclusione del calciomercato, il club granata ha ufficializzato la cessione dell'attaccante, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, alla Sampdoria.

In carriera Quagliarella ha già indossato la maglia blucerchiata. Montella, intanto, ha spostato nella seconda parte della giornata l'allenamento odierno proprio per permettere a Quagliarella di prendervi parte.

Il debutto con la nuova maglia, scherzo del destino, potrebbe avvenire già mercoledì sera proprio contro il Torino, atteso in trasferta al Ferraris. Per Quagliarella arriverà un contratto di un anno e mezzo.

La società granata, invece, ha acquistato Lucas Boyè, attaccante argentino di vent'anni cresciuto nel River Plate, ma proviene dal Newell's Old Boys, in cui ha collezionato 6 presenze e 1 gol nel massimo campionato argentino. Il ragazzo sarà in Italia dal prossimo luglio.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Quagliarella lascia il Torino ma mercoledì potrebbe debuttare proprio contro i granata

TorinoToday è in caricamento