Sport

Calciomercato Juventus, ufficiale: Elia passa al Werder Brema

Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus conferma la cessione a titolo definitivo di Eljero Elia che torna quindi in Bundesliga

Eljero Elia è ufficialmente un giocatore del Werder Brema. E' la stessa Juventus ad annunciarlo tramite il proprio sito internet ufficiale. L'ala olandese lascia così l'Italia dopo appena una stagione e 4 presenze in campionato. Per lui ritorno in Bundesliga, dove giocherà col Werder. Nelle casse bianconere entrano 5,5 milioni di euro pagabili in due anni. La Juventus ottiene un effetto economico negativo di 2,2 milioni sul valore contabile residuo al  30 06 2012. La cifra potrà essere incrementata di ulteriori due milioni di euro in base ad obiettivi sportivi del Werder Brema nelle prossime due stagioni.

L'olandese torna quindi in Bundesliga, dove aveva già giocato con la maglia dell’Amburgo per due stagioni. Proprio dall’Amburgo Elia era arrivato alla Juventus nell’agosto 2011. In bianconero si è laureato Campione d’Italia, collezionando, tra campionato e Coppa Italia, cinque presenze, per un totale di 175 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juventus, ufficiale: Elia passa al Werder Brema

TorinoToday è in caricamento