rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Manital Torino, Dyson e Miller aggrediti in una discoteca

I due cestisti americani, nel loro giorno libero, stavano festeggiando la vittoria fondamentale conseguita contro Pesaro. Dopo la grande paura, ora si trovano nelle loro rispettive abitazioni

Notte di paura per i giocatori della Manital TorinoJerome Dyson e Ian Miller. I due cestisti americani, reduci dalla vittoria fondamentale ottenuta contro Pesaro, sono stati aggrediti nella notte tra il 5 e il 6 gennaio all'uscita dal Club 84, una nota discoteca torinese situata nei pressi del Valentino.

Come sottolineato da una nota ufficiale del club, si trattava del giorno libero peraltro ben distante dal prossimo impegno agonistico del 17 gennaio 2016, quando la compagine torinese affronterà Reggio Emilia. Dyson e Miller sono attualmente nelle rispettive abitazioni. A destare qualche preoccupazione in più sono soprattutto le condizioni dell'ex play di Sassari. Da valutare la sua presenza all'All Star Game in programma il 10 gennaio. 

+++ AGGIORNAMENTO | La Manital Torino ha diramato il seguente comunicato stampa in merito alle condizioni dei suoi atleti: "Gli accertamenti diagnostici effettuati in giornata al CTO di Torino hanno evidenziato al giocatore dell’Auxilium Cus Torino Jerome Dyson un trauma cranico nelle regione temporo-parietale sinistra. Lo stesso play-guardia americano dovrà pertanto osservare trenta giorni di riposo dall’attività agonistica, ai quali seguirà un successivo controllo per stabilire i reali tempi di recupero. In questo momento Jerome Dyson è tornato nella propria abitazione, accompagnato dalla dirigenza della società, con la famiglia. Il giocatore Ian Miller riprenderà invece regolarmente gli allenamenti con la squadra nei prossimi giorni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manital Torino, Dyson e Miller aggrediti in una discoteca

TorinoToday è in caricamento