rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Crocetta / Corso Galileo Ferraris, 32

Calciomercato Juve, Douglas Costa a un passo: la conferma dalla Germania

La trattativa per l'esterno brasiliano di cui si parla da settimane è davvero vicina all'ufficialità

Douglas Costa de Souza alla Juventus: l'accordo è quasi fatto, a confermarlo è Karl Heinz Rummenigge. Il tedesco ex Inter, dirigente di primo piano del Bayern Monaco, ha confermato che la trattativa è a un ottimo punto. 

"La trattativa per il passaggio di Douglas Costa con la Juventus è a buon punto, i segnali sono postivi" ha detto Rumenigge durante la conferenza stampa di presentazione di Corentin Tolisso, centrocampista che in queste settimane era stato avvicinato da voci di mercato proprio alla Juve.

La squadra di Allegri, che ha ripreso gli allenamenti a Vinovo in attesa dei nazionali, si rinforzerà quindi con l'esterno mancino che era nel mirino di Marotta e Paratici: la formula del passaggio in bianconero ancora non ufficiale dovrebbe essere quella del prestito biennale a 8-10 milioni con obbligo di riscatto intorno ai 30 milioni. 

La dirigenza bianconera potrà quindi, archiviata la paratica Douglas Costa, puntare ad altri rinforzi per la rosa bianconera, con un terzino destro da trovare per sostituire il partente Dani Alves e un centrocampista per rinforzare la mediana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Juve, Douglas Costa a un passo: la conferma dalla Germania

TorinoToday è in caricamento