rotate-mobile
Sport

Young Boys-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Bianconeri a caccia del primo posto. Il match visibile su Sky e Rai

Young Boys-Juventus si affrontano mercoledì 12 dicembre alle ore 21 per la sesta partita, ultima giornata di ritorno del Girone H della Champions League 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stade de Suisse di Berna, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile sia in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport, sia in chiaro per tutti su Rai 1.

Con la qualificazione agli ottavi di finale già matematicamente conquistata, l'ultima giornata del girone servirà per decretare quale squadra, tra Juventus e Manchester United, si qualificherà come prima e quale come seconda del raggruppamento. Al momento la classifica vede la Juve prima a 12 punti e lo United secondo a 10 punti. Se gli inglesi dovessero vincere a Valencia, la Juve sarebbe obbligata a battere gli svizzeri, perché in caso di arrivo a pari punti la Juve sarebbe penalizzata dal maggior numero di gol segnato dai Red Devils nel doppio confronto con i bianconeri.

Situazione Juve: scelte quasi obbligate in difesa

Anche se prima della sfida con l'Inter Allegri aveva detto "è più importante la partita con lo Young Boys", contro gli svizzeri il tecnico livornese potrebbe pensare a un po' di turnover. In difesa, però, le scelte sono quasi obbligate: se Alex Sandro è di nuovo a disposizione, infatti, tra i convocati mancano sia Barzagli sia Benatia: per l'italiano il rientro dall'infortunio è previsto per gennaio, mentre per Benatia i tempi di recupero saranno brevi. Chiellini quindi farà spazio a Rugani, con Cancelo e De Sciglio sulle fasce. A centrocampo dovrebbe giocare ancora Bentancur, vista l'ammonizione contro l'Inter che gli ha provocato la squalifica in campionato. In attacco potrebbe riposare Dybala, che all'andata segnò la sua prima tripletta di Champions, mentre scalpitano per un posto da titolare Bernardeschi e Douglas Costa, al fianco di Mandzukic e Cristiano Ronaldo

Situazione Young Boys: gli svizzeri giocano per l'onore

Già esclusi dalla qualificazione agli ottavi e anche dal terzo posto che significherebbe passaggio in Europa League, gli svizzeri allenati da Soane - un solo punto in classifica, contro il Valencia - affrontano i bianconeri nel tentativo di dare almeno una vittoria ai propri tifosi. Assenti per infortunio Lotomba e Wüthrich, squalificato Sanogo.

DIRETTA LIVE DI YOUNG BOYS-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 12 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 e su Sky Sport HD sul 252, solo per abbonati al pacchetto sport; sulla RAI sarà invece visibile per tutti su RAI 1 e sul canale 501 in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Rai Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Formazioni ufficiali di Young Boys-Juventus: Cancelo out, Cuadrado terzino

Young Boys (4-3-3): Wolfli; Mbabu, Camara, Benito, Garcia; Sow, Lauper, Aebischer; Moumi, Hoarau, Fassnacht. In panchina: Assale, Bertone, Nsame, Schick, Seydoux, von Ballmoos, Wuthrich. Allenatore Gerardo Seoane. Indisponibili: Lotomba, Wüthrich. Squalificato: Sanogo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Douglas Costa, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Perin, Chiellini, Sandro, Can, Matuidi, Kean, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.  Indisponibili: Benatia, Khedira, Barzagli. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Tobias Stieler (GER). Guardalinee: Mike Pickel e Jan Seidel. Quarto uomo: Christian Gittelmann. Addizionali di porta: Bastian Dankert e Harm Osmers.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Young Boys-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento