rotate-mobile
Sport

Valencia-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Douglas Costa in dubbio per la formazione titolare, ma non a causa della squalifica

Valencia-Juventus si sfidano mercoledì 19 settembre alle ore 21 per la prima partita del Girone H della Champions League 2018-2019. La partita, che si disputa allo stadio Mestalla, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sui canali 204 Sky Sport Arena e sul 253 Sky Sport: il match non sarà visibile in chiaro sulla Rai, dove sarà trasmessa Real Madrid-Roma.

La Juve debutta nella Champions League 2018-19 con una trasferta a Valencia per la prima giornata del girone H, di cui fanno parte anche Young Boys e Manchester United. I bianconeri ripartono quindi dalla Spagna, dove l'anno scorso era stata eliminata nei quarti dal Real Madrid con un rigore nei minuti di recupero. E ad arbitrare la partita sarà Felix Birch, il direttore di gara tedesco che aveva arbitrato la finale 2017 in cui la Juve perse 1-4, ancora con il Real Madrid in cui militava Cristiano Ronaldo, da quest'anno gioiello della squadra di Allegri.

Situazione Juve: Costa in dubbio, ma non per la squalifica

Se ci sarà sicuramente CR7, che domenica si è sbloccato firmando i primi due gol in bianconero, non è certa la presenza in campo dal 1' di Douglas Costa, che ieri è stato squalificato per 4 giornate in seguito allo sputo a Federico Di Francesco del Sassuolo. Allegri ha detto che non ci saranno "sgabelli" né punizioni per lui, ma che non sa ancora se schierarlo nell'undici titolare. Probabile il modulo 4-3-3, con Cancelo-Bonucci-Chiellini-Sandro davanti a Szczesny, un centrocampo composto da Pjanic, Khedira e Matuidi e un tridente d'attacco con Ronaldo, Mandzukic e probabilmente Dybala, che ha recuperato da un lieve problema fisico.

Situazione Valencia: c'è il fiorentino Piccini

Stesso modulo iniziale per il Valencia allenato da Marcelino Garcia Toral, con un attacco che dovrebbe vedere titolari Guedes, Cheryshev e Rodrigo. In difesa è invece quasi sicuro del posto di esterno destro di Cristiano Piccini, calciatore italiano nato a Firenze che già l'anno scorso ha affrontato la Juve allorché giocava nello Sporting di Lisbona. 

DIRETTA LIVE DI VALENCIA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di mercoledì 19 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport solo per abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo e Now TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Valencia-Juventus

Valencia (4-3-3): Neto; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Parejo, Soler, Wass; Guedes, Cheryshev, Rodrigo, Allenatore Marcelino García Toral.

Juventus (4-3-3): Szczesny, João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukić, Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri

Arbitro: Felix Brych (Germania)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valencia-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento