rotate-mobile
Sport

Udinese-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Sei mesi fa la roboante vittoria granata alla Dacia Arena

Udinese-Torino si sfidano lunedì 31 ottobre alle ore 19 per l'undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Dopo la sconfitta di San Siro nel turno infrasettimanale e il pareggio interno contro la Lazio, la squadra di Mihajlovic è chiamata a fare risultato in Friuli, dove lo scorso 30 aprile i granata ottennero un roboante 1-5 che l'Udinese vorrà probabilmente vendicare, nel tentativo di colmare il gap di due punti in classifica rispetto al Toro.

Nella squadra granata indisponibile ancora Castan, oltre al lungodegente Molinaro. Davanti a Hart, reduce da un grave errore contro l'Inter, sicuri del posto dovrebbero essere Barreca a sinistra e Moretti in mezzo, con i ballottaggi Rossettini-Bovo per il secondo centrale e Zappacosta-De Silvestri a destra. A centrocampo probabile un ritorno al terzetto italiano composto da Baselli, Benassi e Valdifiori, con Peppe Vives che scalpita per un posto in cabina di regia. Il tridente schierato dal 1' vedrà Iago Falque fare spazio a Boyé, con la conferma di Belotti e di Ljajic, alle prese con qualche problema nel finale della sfida contro la sua ex squadra. 

Nell'Udinese dell'ex tecnico juventino Delneri, che nel turno infrasettimanale ha battuto l'Udinese a Palermo (dove il Toro ha ottenuto l'ultimo successo), gli indisponibili sono Armero, Ewandro e Kone: per i friulani stesso modulo dei granata, il 4-3-3.

DIRETTA LIVE DI UDINESE-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 19.00 di lunedì 31 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-TORINO 

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Hallfredsson; De Paul, Thereau, Zapata. All Delneri.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Boye, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento