menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maxi Lopez con la maglia del Toro

Maxi Lopez con la maglia del Toro

Udinese-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Maxi Lopez ritrova il Toro con i colori bianconeri addosso

Udinese-Torino si sfidano mercoledì 20 settembre alle ore 20.45 per la 5ª giornata di andata - turno infrasettimanale - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma alla Dacia Arena di Udine, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio.

A tre giorni dal primo derby di questa stagione, il primo dopo l'1-1 ottenuto (e vittoria sfiorata) pochi mesi fa allo Stadium, la squadra granata allenata da Mihajlovic si trova di fronte un avversario agguerrito e con i colori bianconeri. Il tecnico serbo potrebbe quindi optare per un moderato turnover, concedendo spazio a possibili futuri titolari ancora non emersi, in particolare in difesa. Davanti al confermatissimo Sirigu agirà infatti Lyanco al centro della retroguardia, insieme a N'Koulou, a destra potrebbe esordire dal 1' Ansaldi al posto di De Silvestri. A sinistra ancora Molinaro, dal momento che Barreca deve superare un lieve problema muscolare. A centrocampo ancora indisponibili per infortunio Obi e Acquah, insieme a Rincon è confermato Baselli, autore di un gran gol contro la Sampdoria.

In attacco possibile opportunità per Berenguer al posto di Niang; confermati invece sia Belotti sia Ljajic e Iago Falque, che non ha risentito del piccolo incidente automobilistico in cui è stato coinvolto ieri. 

Nell'Udinese dell'ex tecnico juventino Delneri indisponibili Widmer e Perica, il solito 4-4-2 vedrà Lasagna al fianco dell'ex granata Maxi Lopez.

DIRETTA LIVE DI UDINESE-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 20 settembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio in esclusiva, non da Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-TORINO

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Pezzella; Hallfredsson; De Paul, Fofana, Barak, Lasagna; Maxi Lopez. In panchina: Bizzarri, Borsellini, Angella, Balic, Matos, Bajic, Ingelsson, Jankto, Adnan, Behrami, Ewandro. Allenatore Luigi Delneri. Indisponibili: Widmer, Perica. Squalificati e diffidati: nessuno.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, De Silvestri, Moretti, Burdisso, Valdifiori, Gustafson, Boyé, Berenguer, Sadiq, Edera, De Luca. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Indisponibili: Obi, Barreca, Acquah. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Rocchi di Firenze. Guardalinee: Mondin e Di Fiori. Quarto uomo: Ghersini. Assistenti VAR: Pasqua e Pezzuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento