rotate-mobile
Sport

Udinese-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Allegri pensa a un moderato turnover tra centrocampo e attacco

Udinese-Juventus si sfidano domenica 5 marzo alle ore 15 per la 27esima giornata (8ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma alla Dacia Arena stadio del Friuli sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata i bianconeri di Torino prevalsero su quelli friulani per 2-1, con Dybala che salvò una delle rare serate storte di Buffon.

Dopo due partite consecutive in casa e altrettante vittorie contro Palermo ed Empoli, la Juve torna a una trasferta di campionato (le ultime a Cagliari e Crotone) che potrebbe segnare un passo decisivo nella corsa verso il sesto scudetto di fila, soprattutto alla luce del risultato tra Roma e Napoli. I bianconeri dovranno dimostrare di non essere stati influenzati dalle polemiche dopo la vittoria in Coppa Italia proprio contro i partenopei, proteste su presunti errori arbitrali che fanno il paio con quelle dell'Inter di alcune settimane fa.

Per la formazione titolare Allegri può attingere alla rosa completa con l'eccezione di Sturaro, che in settimana ha accusato un problema muscolare. In difesa davanti al rientrante Buffon dovrebbero esserci Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, Bonucci e Chiellini favoriti su Benatia, Barzagli e Rugani in mezzo. Nel confermato 4-2-3-1 a centrocampo potrebbe riposare Pjanic e lasciare in campo Marchisio e Khedira, mentre, dietro a HiguainPjaca potrebbe partire titolare al posto di Mandzukic insieme a Cuadrado e Dybala.

Nell'Udinese dell'ex tecnico della Juve Delneri indisponibili Faraoni e Gnoukouri: nel 4-3-3 di partenza il tridente offensivo dovrebbe schierarsi con De Paul, Zapata e Thereau.

DIRETTA LIVE DI UDINESE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 5 marzo 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-JUVENTUS

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Indisponibili: Faraoni, Gnoukouri. Squalificato: nessuno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Pjaca, Higuain. All. Allegri. Indisponibili: Sturaro. Squalificato: nessuno.

Arbitro: Damato. Guardalinee: Dobosz e Valeriani. Quarto uomo: Carbone. Addizionali di porta: Irrati e Sacchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento