rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Udinese-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Se la Juve vince è matematicamente campione d'Italia per la nona volta consecutiva

Udinese-Juventus si affrontano giovedì 23 luglio alle ore 19:30 per la 35ª giornata - sedicesimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse alla Dacia Arena di Udine, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Primo match point scudetto per la Juve: se la squadra di Sarri vince stasera è matematicamente campione d'Italia. Dopo il pareggio dell'Inter contro la Fiorentina e la vittoria dell'Atalanta sul Bologna, la classifica al momento dice: Juve 80 punti, Atalanta 74 e Inter 73. In virtù della posizione di vantaggio negli scontri diretti contro entrambe le due squadre nerazzurre, con tre punti i bianconeri conquisterebbero il nono scudetto consecutivo con tre giornata di anticipo, potendo poi preparare con maggiore calma la sfida di Champions League contro il Lione. 

Situazione Juve: Rugani e Bernardeschi dal 1'

Con Bonucci squalificato per l'ammonizione rimediata nel fallo da rigore su Immobile, e con Chiellini di nuovo alle prese con problemi muscolari, i centrali di difesa saranno de Ligt, che a fine stagione si opererà alla spalla, e Rugani. In attacco invece dovrebbe tornare titolare Bernardeschi, assente contro la Lazio per squalifica

Situazione Udinese: attacco affidato a Okaka

Per provare a impensierire la difesa juventina, dopo il 4-0 subito in Coppa Italia e il 3-1 all'andata, Gotti affida l'attacco al rientrante Okaka. Assente per infortunio l'ex Juve Mandragora.

DIRETTA LIVE DI UDINESE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 19:30 di giovedì 23 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore Luca Gotti. Squalificati: nessuno. Infortunati: Jajalo, Mandragora, Prodl, Teodorczyk.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificato: Bonucci. Infortunati: De Sciglio, Khedira, Chiellini, Higuain. 

Arbitro: Irrati di Pistoia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento