Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Udinese in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Longo per tornare alla vittoria

Foto Ansa

Torino-Udinese si affrontano martedì 23 giugno alle ore 21.45 per la 27ª giornata - ottava di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Secondo impegno per il Toro nella ripartenza post coronavirus: dopo il pareggio pieno di rimpianti col Parma, i granata ospitano stasera l'Udinese in uno scontro diretto per staccarsi dalle zone calde del fondo classifica. A parte l'1-1 di sabato scorso, il Toro ha perso le ultime 6 partite di campionato, e l'ultimo successo è l'1-0 sul Bologna della 19esima giornata. All'andata, i bianconeri friulani prevalsero sulla squadra all'epoca allenata da Mazzarri grazie al gol di Okaka

Situazione Toro: dubbio Ansaldi dal 1'

Per la sfida di stasera, Moreno Longo ha convocato Ansaldi. L'esterno argentino non è ancora del tutto recuperato, ma potrebbe comunque essere schierato tra i titolari. Se così non fosse, la corsia sinistra dovrebbe essere occupata da uno tra Berenguer, che però non ha gradito la sostituzione col Parma, e Ola Aina. In attacco Zaza va verso la conferma insieme a Belotti.

Situazione Udinese: Okaka e Lasagna davanti

Gotti dovrebbe puntare proprio su Okaka per il suo attacco: al suo fianco spazio a Kevin Lasagna.

DIRETTA LIVE DI TORO-UDINESE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di martedì 23 giugno 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Udinese, le probabili formazioni

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Berenguer; Edera, Belotti, Zaza. Allenatore Longo. Squalificati: nessuno. Infortunati: Baselli, Verdi.

Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore Luca Gotti. Squalificati: nessuno. Infortunato: Prodl.

Arbitro: Maresca

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Udinese in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento