rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-SPAL streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Granata arbitri della salvezza dei ferraresi

Torino-SPAL si sfidano domenica 13 maggio alle ore 15 per la 37ª giornata, 17° e penultimo turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky Calcio.

All'andata a Ferrara il Toro pareggiò 2-2 dopo aver a lungo dominato, offrendo una delle ultime deludenti prestazioni dell'era Mihajlovic. Oggi la squadra di Mazzarri, senza alcuna ambizione di classifica se non quella di fare i 6 punti che servirebbero a migliorare i 53 punti dell'anno scorso, si trova di fronte una SPAL che ha bisogno di almeno un punto per ottenere l'agognata salvezza e permanenza in Serie A, e che contro la Juve di recente ha mostrato di essere una squadra temibile. 

Situazione Toro: operazione per Lyanco, Belotti torna dal 1'

In settimana è riuscito l'intervento chirurgico al piede sinistro di Lyanco, che dopo la terapia conservativa si è dovuto sottoporre a un intervento per recuperare dall'infortunio che lo tiene fuori da lungo tempo. A parte lui e Obi, sono tutti a disposizione del tecnico, che dopo il turnover di Napoli, il cui pareggio ha di fatto regalato lo scudetto alla Juve. Tornerà quindi titolare Belotti, che non segna da più di un mese, e Iago Falque ormai recuperato al 100%; insieme a loro in attacco è confermatissimo Ljajic, autore del gol partita nell'ultima vittoria granata. A centrocampo l'autore del 2-2 del San Paolo, De Silvestri, confermato a destra come Ansaldi a sinistra, e Rincon e Baselli in mezzo. In difesa torna dalla squalifica Moretti, che ricompone il terzetto insieme a Nkoulou e Burdisso. 

Situazione SPAL: riecco Gomis jr

Nella squadra di Semplici sarà Paloschi la prima punta insieme ad Antenucci. In porta invece ci sarà il '93 Alfred Gomis, l'italo senegalese con un lungo passato nelle giovanili del Toro come il fratello maggiore Lys, oggi alla Paganese in Serie C.

DIRETTA LIVE DI TORO-SPAL:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 13 maggio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Torino-Spal: Iago Falque titolare con Belotti e Ljajic

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Niang, Edera, Berenguer, Obi, Barreca, Ferigra. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Obi. Squalificati e diffidati: nessuno. 

SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Salamon, Felipe, Schiavon, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa, Paloschi, Antenucci. In panchina: Poluzzi, Marchegiani, Simic, Bonazzoli, Floccari, Konate, Vaisanen, Esposito, Vitale, Schiattarella, Dramè, Russo. Allenatore Leonardo Semplici.  Indisponibili: Meret, Vaisanen, Lazzari, Borriello. Squalificati: Vicari. Diffidati: Salamon, Costa, Lazzari, Everton Luiz, Cionek. 

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Guardalinee: Bindoni e Di Vuolo. Quarto uomo: Sacchi. Addetti VAR: Damato e Di Iorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-SPAL streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento