rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torino-Sassuolo in streaming e in TV: dove vedere la partita di campionato in diretta

Giocherà N'koulou?

Una sfida nella sfida, quella fra Torino e Sassuolo, in programma questa sera, domenica 25 agosto 2019, alle 20.45, allo stadio Grande Torino.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go, solo per abbonati al pacchetto sport. Sky ha infatti acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere il match di andata.

Un Toro che fa i conti con il "caso" N'kolou

Una vigilia complicata, quella del Toro di mister Walter Mazzarri, che da una parte dovrà leccarsi le ferite della sconfitta contro il Wolverhampton in Europa League - il ritorno giovedì prossimo, 29 agosto - e, dall'altra, pensare anche al mercato. Specie dopo la "visita" del procurato di Nicolas N'kolou, il forte difensore granata finito nel mirino del ds della Roma, l'ex granata Gianluca Petrachi.

Ed è anche per questo motivo che Mazzarri, questa sera, potrebbe non farlo giocare, dando spazio a Bonifazi. Per il resto, la formazione dovrebbe vedere Sirigu fra i pali, in difesa Izzo e Bremer, a centrocampo Ansaldi e De Silvestri partiranno titolari sulle fasce, con Baselli e Rincon in mezzo, Berenguer ad agire dietro alle due punte, Zaza e Belotti.

Berenguer potrebbe però anche essere relegato in panchina: in questo caso, al suo posto giocherebbe Lukic. 

DIRETTA LIVE DI TORO-SASSUOLO: 

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 25 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta tv, anche in HD, solo da Sky e anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno, Sky Football e Sky Sport 251. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi, Lukic, Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Traoré, Obiang, Locatelli; Brignola, Caputo, Boga.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sassuolo in streaming e in TV: dove vedere la partita di campionato in diretta

TorinoToday è in caricamento