rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Sassuolo in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Partita da vincere per gli uomini di Mazzarri

Torino-Sassuolo si affrontano domenica 12 maggio alle ore 12:30 per la 36ª giornata - diciassettesimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN, visibile solo da chi è abbonato alla piattaforma di streaming o tramite smart tv.

All'andata la squadra di Mazzarri, andata in vantaggio con Belotti a inizio ripresa, subì il gol del pareggio al 92', segnando poco dopo una rete poi annullata a Iago Falque. Oggi nel match all'ora di pranzo il Toro deve giocare con la fame di chi sa che, dopo il pareggio nel derby di venerdì scorso, non si possono più perdere punti se l'obiettivo è quello di qualificarsi in Europa League o persino in Champions.

Situazione Toro: Rincon squalificato, Lukic con Meitè

A causa dell'ammonizione rimediata contro la sua ex squadra, è assente per squalifica Rincon, che a centrocampo sarà sostituito da Lukic con Meitè. Probabile che Basseli affianchi Berenguer a supporto di Belotti, mentre rientra dalla squalifica Moretti che ricompone il terzetto difensivo con Izzo e N'koulou.

Situazione Sassuolo: out Magnani

Per De Zerbi indisponibile Magnani. 4-3-3 il modulo di partenza per i neroverdi emiliani, già fuori dalla lotta salvezza. 

DIRETTA LIVE DI TORO-SASSUOLO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 12 maggio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni 

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri Infortunati: Djidji, Parigini. Squalificato: Rincon. Diffidati: nessuno.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga. Allenatore Roberto De Zerbi. Infortunato: Magnani. Squalificati e diffidati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sassuolo in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento