rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Sampdoria streaming: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic conferma il modulo offensivo nello scontro diretto per il nono posto contro i blucerchiati

Torino-Sampdoria si sfidano sabato 29 aprile alle ore 20.45 per la 34ª giornata (quindicesimo turno del girone di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio. All'andata, lo scorso dicembre, i genovesi vinsero 2-0, con reti entrambe nella ripresa di Barreto e Schick.

Dopo la bella vittoria di Verona contro il Chievo - la quarta in trasferta dopo Palermo, Crotone e Cagliari - i granata puntano a difendere il nono posto in classifica nello scontro diretto con i blucerchiati che inseguono al decimo. Per portare a casa un risultato positivo, e mantenere l'imbattibilità in casa a una settimana dal derby con la Juve, unica squadra vittoriosa all'Olimpico Grande Torino, Mihajlovic deve ancora fare i conti con qualche assenza. Tra i 24 giocatori convocati dal tecnico serbo assenti per infortunio De Silvestri e Benassi. In difesa nella formazione titolare dovrebbero esserci Zappacosta, autore di un gran gol a Verona, e Avelar o Molinaro sulle fasce e Rossettini-Carlao in difesa, con Barreca e De Silvestri in panchina. A centrocampo nel modulo 4-2-3-1 conferma per Acquah e Baselli, poi Iago Falque, Ljajic e Boyé a supporto dell'attaccante centrale in testa alla classifica capocannonieri, Andrea Belotti.

Nella Sampdoria di Giampaolo il modulo di partenza è il 4-3-1-2, con l'ex Quagliarella e Schick tandem d'attacco e Fernandes dietro le punte. Infortunati Muriel, Sala, Barreto e Viviano.

DIRETTA LIVE DI TORINO-SAMPDORIA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 29 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi siti e portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SAMPDORIA

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Avelar; Acquah, Baselli; Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. A disp. Padelli, Cucchietti, Molinaro, Moretti, Castan, Barreca, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Obi, Iturbe, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella. A disp. Falcone, Krapicas, Pavlovic, Dodò, Simic, Tomic, Tessiore, Djuricic, Alvarez, Cigarini, Budimir, Balde. All. Giampaolo.
Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti guardalinee: Ranghetti e Robilotta. Addizionali di porta: Calvarese e Di Paolo. Quarto uomo: Liberti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sampdoria streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento