rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Roma streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic costretto a schierare la stessa squadra di Crotone

Torino-Roma si sfidano domenica 22 ottobre alle ore 15 per la 9ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky e Mediaset Premium.

Dopo due pareggi per 2-2 e la sconfitta nel derby, i granata affrontano i giallorossi cercando di ottenere una vittoria che in campionato manca dal 2-3 di Udine e in casa addirittura dal 3-0 al Sassuolo di fine agosto. Ma oltre alle differenze di valore tra le due rose, di cui ha parlato l'allenatore Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa prepartita, il Toro deve vedersela anche con una situazione infortuni piuttosto problematica.

Le condizioni di Andrea Belotti, dopo le terapie in acqua degli scorsi giorni, sono quelle rilevate dagli ultimi esami secondo cui il rientro del Gallo potrebbe avvenire per inizio novembre contro l'Inter o dopo la sosta per la doppia sfida contro la Svezia dell'Italia: al suo posto confermato il giovanissimo Sadiq. E se a centrocampo rientra Acquah, ma al fianco di Rincon giocherà Baselli, in difesa Ansaldi non è stato convocato per un problema muscolare: indisponibile anche Lyanco, con Barreca che torna in panchina. 

Per la formazione titolare, Mihajlovic punterà quindi sugli stessi 11 di Crotone, con De Silvestri, Moretti, N'Koulou e Molinaro davanti a Sirigu, mentre in attacco confermati Niang e gli ex romanisti Ljajic Iago Falque.

Per la Roma di Di Francesco, le assenze sono quelle di Fazio e Manolas in difesa, oltre a Emerson e Defrel. Nella squadra titolare dubbio per la posizione di Florenzi, con El Shaarawy o l'ex torinista Bruno Peres che potrebbero finire in panchina per far posto al prodotto del vivavio giallorosso che ha superato il difficile infortunio dei mesi scorsi.

DIRETTA LIVE DI TORO-ROMA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 22 ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium Sport solo per abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-ROMA: IN PANCHINA L'EX BRUNO PERES

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang, Sadiq. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Barreca, Bonifazi, Burdisso, Acquah, Valdifiori, Gustafson, Berenguer, Boyé, De Luca, Edera. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Belotti, Obi, Lyanco. Squalificati: nessuno. Diffidati: Rincon.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Hector Moreno, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy. In panchina: Skorupski, Lobont, Bruno Peres, Karsdorp, Castan, Perotti, Gonalons, Gerson, Under, Defrel, Schick, Antonucci. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Emerson, Manolas, Fazio. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Antonio Damato della sezione di Barletta. Guardalinee: Tegoni e Valeriani. Quarto uomo: Ghersinie. Assistenti Var: Guida e Rapuano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Roma streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento