rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Parma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Ultimo appello per il Toro. E la zona retrocessione non è più lontana

Torino-Parma si affrontano domenica 23 febbraio alle ore 15 per la 25ª giornata - sesta di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

All'andata gli emiliani prevalsero per 3-2, grazie a un gol di Inglese all'88' dopo un secondo tempo inchiodato sul 2-2. All'epoca il Toro aveva ancora ambizioni europee per questa stagione, ma dopo cinque sconfitte consecutive in campionato, la bellezza di 17 gol subiti, solo 3 fatti e un cambio di allenatore, i granata si trovano incredibilmente a dover far punti per non far avvicinare la zona retrocessione, al momento distante solo 5 punti

Situazione Toro: rosa al completo per Longo

E non può certo essere un problema di assenze, al netto del mercato solo in uscita: non ci sono infatti né infortunati né squalificati e Longo può contare sulla rosa al completo. In difesa torna Izzo dalla squalifica, insieme a lui Lyanco e Nkoulou. A centrocampo Baselli potrebbe tornare titolare insieme a Rincon, mentre Ansaldi, Aina e De Silvestri si giocano le fasce. In avanti dovrebbero giocare dal 1' Verdi e Berenguer a supporto di Belotti.

Situazione Parma: non c'è l'ex Darmian

Al contrario D'aversa deve fare i conti con parecchie assenze per infortunio: in porta non c'è Sepe, al suo posto Colombi; in difesa fuori anche l'ex granata Darmian, e indisponibili anche Barillà, Kucka e Inglese. 

DIRETTA LIVE DI TORO-PARMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 23 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Parma, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Indisponibili e squalificati: nessuno.

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Caprari, Cornelius, Gervinho. Allenatore Roberto D'Aversa. Infortunati: Inglese, Sepe, Barillá, Scozzarella, Kucka, Darmian. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Parma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento