rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96

Torino-Palermo streaming: dove vedere la partita in diretta

Belotti capitano contro la sua ex squadra. Rientra Ljajic nel tridente

Torino-Palermo si sfidano domenica 5 marzo alle ore 15 per la 27ª giornata (ottava del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio.

Dopo il pareggio in rimonta a Firenze contro la Fiorentina, con tanto di quinto rigore sbagliato in campionato, e la pesante sconfitta di Roma, i granata tornano a una gara casalinga: all'ultima volta risale l'ultima e fin qui unica vittoria su 9 partite giocate del 2017 tra campionato e Coppa Italia (4 pareggi e 4 sconfitte), il rocambolesco 5-3 contro il Pescara.

Rispetto al 2-2 di lunedì tornerà a far parte della formazione titolare Adem Ljajic, a cui l'allenatore Mihajlovic aveva preferito Boyè per punirlo di scarso impegno di allenamento. Ljajic, 2 gol in tre partite contro i siciliani, ricomporrà quindi il tridente titolare con Iago Falque e l'ex rosanero Belotti: sarà proprio il bomber che ha fallito il rigore di Firenze il capitano del Toro, a causa dell'assenza di Benassi per squalifica. A centrocampo quindi, considerato il perdurante infortunio di Obi, ci sarà una chance dal 1' per Gustafson, insieme a Baselli e Lukic, ormai davanti a Valdifiori nelle gerarchie granata. In difesa Rossettini torna in mezzo con Moretti, Zappacosta a destra e Barreca a sinistra.

Nel Palermo di Diego Luis Lopez, da poco sconfitto 4-1 allo Juventus Stadium, il modulo di partenza dovrebbe essere un modulo 4-3-3 a quello del Toro, con Nestorovski punta centrale.

DIRETTA LIVE DI TORO-PALERMO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 5 marzo febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PALERMO

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Barreca; Gustafson, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. All. Mihajlovic. Indisponibili: Carlao, Castan, Obi. Squalificato: Benassi.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Sallai, Nestorovski, Embalo. All. Lopez. Indisponibili: Rajkovic, Pezzella, Lo Faso, Silva. Squalificato: nessuno.

Arbitro: Rizzoli. Assistenti di linea: Mondin e Del Giovane. Quarto uomo: De Meo. Addizionali di porta: Gavillucci e Martinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Palermo streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento