rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni dell'anticipo

Torino-Napoli si sfidano sabato 16 dicembre alle ore 18:00 per la 17ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky e Mediaset Premium.

La bella vittoria esterna contro la Lazio, contestata da società e tifosi biancocelesti per l'episodio che ha portato all'espulsione di Immobile, ha interrotto una striscia di 4 pareggi consecutivi in campionato. I granata si trovano ora di fronte a un Napoli che dopo la sconfitta interna con la Juve non sono più riusciti a vincere, mentre in casa l'ultima vittoria torinista risale a fine ottobre (2-1 al Cagliari, poi due 1-1 con Chievo e Atalanta). Lo scorso maggio, l'imbattibilità in casa del Toro era crollata nella sfida contro il Napoli, che vinse con un umiliante 0-5.

Situazione e convocati del Torino

In gruppo è tornato Niang, la cui assenza aveva propiziato il ritorno di Sinisa Mihajlovic al modulo 4-3-3, che dovrebbe essere confermato anche contro i partenopei. Per la formazione titolare, l'allenatore granata pare intenzionato a confermare tutta la linea difensiva vista a Roma, con Sirigu protetto da De Silvestri-N'Koulou-Burdisso-Molinaro. A centrocampo potrebbe esserci spazio dal 1' per Obi, ma anche qui si potrebbe rivedere il terzetto visto all'Olimpico, con Valdifiori in regia e davanti Baselli e Rincon, autore di un gran gol contro la Lazio. In attacco ancora fiducia a Belotti, a suo supporto sicuro Iago Falque, in dubbio la scelta tra Berenguer, che ha ben figurato lunedì sera, e Ljajic, che è tornato con la squadra dopo essere stato escluso per motivi disciplinari

Situazione Napoli: Insigne torna titolare

Nel Napoli allenato da Maurizio Sarri dovrebbe tornare Lorenzo Insigne tra i titolari, dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori contro la Fiorentina. In difesa l'assenza di Ghoulam a sinistra sarà coperta da Mario Rui, a centrocampo terzetto composto da Allan, Jorginho e Hamsik.

DIRETTA LIVE DI TORO-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 16 dicembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-NAPOLI: LJAJIC E INSIGNE IN PANCHINA

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Berenguer. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Lyanco, Moretti, Acquah, Gustafson, Obi, Ljajic, Boyé, Edera, De Luca, Niang. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Indisponibili: Ansaldi, Bonifazi. Squalificati e diffidati: nessuno.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. In panchina: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Diawara, Rog, Insigne, Giaccherini, Leandrinho, Ounas. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Ghoulam, Milik. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo. Guardalinee: Tegoni e Vivenzi. Quarto uomo: Fourneau. Assistenti VAR: Fabbri e Lo Cicero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento