rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96

Torino-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

Non convocati Iago Falque e Castan, ma i granata di Mihajlovic vogliono la rivincita dopo giovedì sera

Torino-Milan si sfidano lunedì 16 gennaio alle ore 20.45 per la 20ª giornata (prima del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

A quattro giorni dalla bruciante eliminazione patita in Coppa Italia, la sfida con i rossoneri (che a fine 2016 avevano soffiato alla Juve la Supercoppa) si ripete - questa volta in casa dei granata - anche in campionato, dove la formazione di Mihajlovic è reduce da un pareggio esterno nel debutto 2017 contro il Sassuolo e una vittoria contro il Genoa nell'ultima partita casalinga

Per i giocatori da mandare in campo Mihajlovic non potrà contare su Iago Falque e Castan, non convocati e ancora alle prese con il recupero da fastidi muscolari. In attacco sarà il neo acquisto Iturbe a partire titolare, in difesa ancora una volta Moretti affiancherà Rossettini. In generale la formazione dovrebbe essere quasi la stessa della serata storta di San Siro pochi giorni fa, con Zappacosta largo a destra al posto di un poco convincente De Silvestri

Nel Milan di Montella tornano titolari sicuramente Romagnoli e Bacca al posto di Gustavo Gomez e del torinese Lapadula, per un attacco a tre con Suso e Bonaventura, tra i migliori nella vittoria rossonera di giovedì sera.

DIRETTA LIVE DI TORO-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 16 gennaio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-MILAN

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella.

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni. Assistenti di linea: Crispo e Longo. Quarto uomo: Passeri. Addizionali di porta: Guida e Aureliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento