Torino-Lazio streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Quasi sfumate le speranze europee, Mazzarri punta a far meglio di Mihajlovic

Torino-Lazio si sfidano domenica 29 aprile alle ore 20.45 per la 35ª giornata, 16° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky e Mediaset Premium Sport.

All'andata il Toro espugnò l'Olimpico con un favoloso 1-3, poi bissato coll'1-2 di Coppa Italia con la Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che ha perso in casa anche con la Juve, è però stata capace di vincere a Torino già a inizio stagione con i bianconeri, ed è ora alla ricerca di punti preziosi per ottenere uno dei quattro posti in Champions League. 

Situazione Toro: Mazzarri cerca una prova d'orgoglio

Sfumate quasi del tutto invece le speranze di un piazzamento in Europa League per il Toro, reduce dalla sconfitta nello scontro diretto di Bergamo e dal pareggio interno col Milan di dieci giorni fa; l'ultima vittoria dei granata nell'1-0 con l'Inter di inizio aprile, l'ultima sconfitta in casa a metà marzo con la Fiorentina. Al Toro di Mazzarri non resta che l'obiettivo di raggiungere almeno i 53 punti fatti l'anno scorso, per questo contro i laziali il tecnico vorrà una prova d'orgoglio.

In attacco sicuri Ljajic, in gol una settimana fa con l'Atalanta, e Belotti, che invece non segna dal 4-1 al Crotone; ancora dolorante Iago Falque, dovrebbe giocare ancora Edera titolare. A centrocampo squalifixato Ansaldi, rientrano dalla squalifica Baselli e De Silvestri: sulla sinistra dovrebbe partire dal 1' Molinaro, ancora indisponibile Barreca. In difesa confermato il solito terzetto titolare.

Situazione Lazio: possibilità dal 1' per l'ex bianconero Caceres

Tra i biancocelesti rientrano dalla squalifica Luis Alberto e Murgia, fuori invece per infortunio Parolo. In difesa possibilità dal 1' per Martin Caceres, in passato a lungo alla Juve e con all'attivo un gol proprio ai bianconeri quest'anno quando vestiva la maglia del Verona. Al centro dell'attacco sicuro l'ex granata Ciro Immobile

DIRETTA LIVE DI TORO-LAZIO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 29 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: Edere e Belotti tandem d'attacco

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Edera, Belotti. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Ferigra, Acquah, Valdifiori, Kone, Adopo, Iago Falque, Niang. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Barreca, Obi. Squalificato: Ansaldi. Diffidato: Moretti. 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. In panchina: Guerrieri, Vargic, Patric, Lukaku, Nani, Basta, Felipe Anderson, Wallace, Bastos, Caicedo, Caceres, Di Gennaro. Allenatore Simone Inzaghi. Indisponibile: Parolo. Squalificato: nessuno. Diffidati: Immobile, Bastos, Luiz Felipe, Lucas Leiva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Guardalinee: Carbone e Ranghetti. Quarto uomo: Ghersini. Addetti Var: Chiffi e Crispo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Bimba di sette anni morsa da una vipera mentre passeggia con i genitori: è grave

  • Tragedia nel bosco: ragazzina di 16 anni trovata impiccata a un albero

  • "L'abbraccio tricolore" delle Frecce, lo spettacolo nel cielo di Torino: foto e video

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Mascherine obbligatorie questo fine settimana anche all'aperto, ma solo nei centri abitati

Torna su
TorinoToday è in caricamento