rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96

Torino-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Mihajlovic e Allegri per le formazioni titolari nel derby

Torino-Juventus si sfidano domenica 11 dicembre alle ore 15 per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita disputata allo Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Granata e bianconeri arrivano con una buona condizione fisica e mentale al derby, anche se non mancano i motivi di preoccupazione. Il Toro è infatti reduce dalla quarta sconfitta esterna in campionato con il 2-0 subito a Genova contro la Samp, ma Mihajlovic ha caricato l'ambiente granata per tutta la settimana puntando sui valori del "mondo Toro" per spaventare gli avversari. Tra i campioni d'Italia, invece, è ancora elevata la soddisfazione per la qualificazione agli ottavi di Champions League ottenuta contro la Dinamo Zagabria; ma l'emergenza infortuni non è ancora del tutto superata.

Tra i granata, gli unici giocatori indisponibili per infortunio sono i lungodegenti Vives e Molinaro oltre a Obi: rosa quindi quasi al completo per Mihajlovic, che punterà sul collaudato 4-3-3 con il centrocampo all'italiana e il tridente Belotti-Ljajic-Falque. Al contrario Allegri deve ancora fare a meno di Bonucci e di Barzagli, che ha ripreso ad allenarsi col gruppo ma non è del tutto recuperato: per questo Allegri dovrebbe confermare la difesa a 4 vista in coppa, con la possibilità di rivedere Pjanic nel ruolo di trequartista come già successo con alterne fortune tra campionato e coppa. In attacco Dybala partirà quasi sicuramente dalla panchina, titolari confermati dovrebbero essere ancora Mandzukic e Higuain.

DIRETTA LIVE DEL DERBY:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 11 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVENTUS

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

Arbitro: Rocchi di Firenze. Assistenti di linea: Costanzo e Passeri. Giudici di porta: Banti e Irrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento