rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96

Torino-Inter streaming: dove vedere la partita in diretta

Ancora panchina per Castan, Molinaro torna titolare dopo sei mesi per difendere il fortino granata

Torino-Inter si sfidano sabato 18 marzo alle ore 18 per la 29ª giornata (decima del girone di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio e da Premium Connect. All'andata l'Inter ha battuto 2-1 il Toro: dopo l'1-0 regalato da Hart a Icardi aveva pareggiato Belotti, ma nel finale era arrivato il gol della vittoria nerazzurra ancora con  Icardi, autore di una tripletta domenica scorsa nel roboante 7-1 all'Atalanta. Dopo questa giornata il campionato si ferma per una settimana a causa degli impegni della Nazionale italiana contro Albania (venerdì prossimo, per le qualificazioni ai mondiali) e Olanda (amichevole).

Il Torino di Mihajlovic è invece reduce dalla sconfitta esterna per 3-1 contro la Lazio di lunedì scorso - il secondo ko all'Olimpico di Roma in poche settimane - ma in casa quest'anno ha perso solo il derby con la Juve e arriva alla sfida coi nerazzurri dopo due vittorie consecutive contro Pescara e Palermo.

Quasi al completo la rosa di Mihajlovic, a parte Avelar e Obi indisponibili. Per la formazione titolare del Toro due ritorni possibili: in difesa dopo sei mesi dall'infortunio è di nuovo titolare Molinaro, al posto di un Barreca che nelle ultime partite non ha pienamente convinto, e Acquah a centrocampo, al posto di uno tra Baselli e Benassi. Nel 4-3-3 granata non c'è ancora spazio per Castan, anche se ha recuperato: confermati Rossettini e Moretti, con Zappacosta che torna a destra. In cabina di regia conferma quasi certa per Lukic, in attacco torna il tridente tipo formato da Belotti, Iago Falque e Ljajic, con possibilità di inserimento dalla panchina per Maxi Lopez, in gol all'Olimpico.

Conferma in blocco invece per l'Inter di Pioli rispetto alla formazione che ha demolito l'Atalanta, compreso l'ex difensore del Toro D'Ambrosio. Il modulo di partenza dell'Inter dovrebbe essere il 4-2-3-1. 

DIRETTA LIVE DI TORINO-INTER:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 18 marzo 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi siti e portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-INTER

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Benassi, Lukic, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljalic. Allenatore: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Avelar, Obi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli. Squalificati e indisponibili: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno. Guardalinee: Dobosz e Fiorito. Quarto uomo: Di Fiore. Assistenti addizionali di porta: Rocchi e Mariani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Inter streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento